Quarta giornata di campionato in Serie C per le nostre squadre impegnate. Casorate ospita in casa Novara a caccia del terzo successo consecutivo, Venegono fa visita a WIZ Legnano in un match che promette spettacolo anche se la sfida più spettacolare di giornata è sicuramente quella tra Marnate e Varese Academy.

QUI CASORATE – Va a caccia del terzo successo consecutivo il Basket Casorate Sempione dei ragazzi terribili di coach Marco Allegretti. Dopo aver superato Asti ed essersi ripetuti, con una prova di grande forza Venegono in trasferta, i gialloblu ospitano sul parquet della Palestra Comunale di via E. De Amicis Novara, sabato 26 ottobre alle ore 18:00, che nell’ultima partita ha perso contro Chieri 75-77.

QUI VENEGONO – Turno importante anche per Venegono che, dopo aver perso in casa contro Casorate, cerca riscatto sul difficile campo di WIZ Legnano, reduce da una brutta sconfitta a Pavia per 75-54, sabato 26 ottobre alle ore 18:30.

QUI MARNATE/VARESE ACADEMY – Sfida al vertice tra Progetto Ma.Go e i biancorossi di coach Danna che si giocano la supremazia nel girone. Filosofie diverse a confronto, con Marnate che fa della difesa la sua forza e Varese Academy che punta su un attacco atomico, guidato da Seini. Palla due lunedì 28 ottobre alle ore 20:30.

Alessandro Burin
Foto Varese Academy FB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui