Dopo l’entusiasmante terza giornata dello scorso fine settimana, i due gironi di Terza Categoria sono pronti a tornare in campo domenica 29 settembre: fischio d’inizio alle 15:30 sui campi della nostra provincia per altri 90’ da non perdere

GIRONE A

Dopo l’avvincente scontro a sei di domenica scorsa, solo tre sono rimaste in vetta: Beata Giuliana, Cedratese e Arnate, pronte rispettivamente ad affrontare nella quarta giornata il Villaguardia, le Azalee di Gallarate e l’Azzurra Mozzate (penultima in classifica). Resta ancora a zero punti il San Luigi Academy Visconti che dovrà affrontare i rossoblù di Lonate Pozzolo. I match restanti, della fascia più centrale della graduatoria vedranno impegnati il Rescalda in casa Airoldi, l’Olgiate contro la School of Sport e il San Giorgio che dovrà vedersela con l’Aurora Golasecca.

GIRONE B

Torna sul campo di casa, dopo il riposo di domenica scorsa, il Varano Borghi, contro la Casport, una delle capoliste a punteggio pieno dopo due giornate. A proposito di sei punti, però, il match più interessante di questo turno sarà sicuramente Malnatese-Monate: un banco di prova davvero importante per entrambe, pronte a lottare per mantenere l’egemonia su questa prima parte di campionato. Il Casbeno, a sua volta capolista, sarà invece occupato nella difficile trasferta a Ponte Tresa. Dopo l’amara sconfitta interna contro la Malnatese, il Viggiù proverà a riscattarsi fuori casa sul campo della Ternatese, a sua volta pronta a vendicare la pesante sconfitta firmata Casport; anche la Virtus Bisuschio punta a conquistare i primi punti della stagione in casa del Fulcro Travedona Monate. A chiudere il quadro di giornata sarà l’interessante match tra Cittiglio e Sumiraghese. Taino a riposo.

Francesco Botta
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui