
Tempo di quinta giornata di campionato in Serie B Interregionale, con le “nostre” squadre impegnate chiamate a impegni che oscillano tra il difficilissimo e l’abbordabile.
QUI GALLARATE – Parlando di difficilissimo è tale sicuramente l’impegno che attende BBG, che ospita in casa, sabato 19 ottobre alle ore 19:00, la corazzata Pavia. I ragazzi di coach Mazzetti arrivano a questa sfida con tanta fiducia dopo tre vittorie consecutive ma senza la regia di Bloise, ancora out dopo il colpo subito sabato scorso a Serravalle.
QUI GAZZADA – Serravalle che sarà ospite del Basket7Laghi Gazzada, sabato 19 ottobre alle ore 21:00. I ragazzi di coach Bruno Bianchi vogliono approfittare del turno favorevole, almeno sulla carta per dare continuità alla bella vittoria di settimana scorsa contro Don Bosco Crocetta Torino.
QUI SANGIO – Sangiorgio, invece, è chiamata al big match contro Social Osa Milano, squadra esperta e molto pericolosa. I Draghi, però, dopo le vittorie con Bergamo, Cernusco e Pizzighettone, hanno riconquistato lo status di club tritasassi del campionato e sono pronti a fare la voce grossissima contro i meneghini. Appuntamento per domenica 20 ottobre alle ore 18:00 al PalaBertelli di Sangiorgio.
Alessandro Burin