Tempo di settimo turno di campionato in Serie C. Fari puntati sul big match tra Casorate Sempione e WIZ Legnano, Marnate ospiterà Novara, mentre Venegono sarà di scena ad Arona. La capolista Varese Academy, invece, ospiterà Biella Next.

QUI CASORATE – Tempo di big match per i gialloblu che, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Chieri, vogliono subito tornare a vincere, ospitando tra le mura della Palestra Comunale di via De Amicis (sabato 16 novembre alle ore 19:00), WIZ Legnano. Una partita sicuramente tosta per i ragazzi di coach Marco Allegretti, ancora orfani del totem Bellotti e che dovranno fare molta attenzione a Cantarin e Preatoni in casa legnanese.

QUI MARNATE – Sfida sulla carta più abbordabile per Progetto Ma.Go che sabato alle ore 18:30 ospiterà Basket College Novara. Un match comunque parecchio insidioso per gli uomini di coach Donati che dovranno stare attenti alla grande verve offensiva di una squadra che viaggia con ben 5 uomini in doppia cifra di media finora, con i picchi di Fornara e Tedoldi (14.5 punti di media per entrambi) su tutti.

QUI VARESE – Varese Academy è decisa a proseguire la sua corsa in testa alla classifica ospitando Biella Next. Una partita che sulla carta vede molto favorita la squadra di coach Danna. Palla a due sabato 16 novembre alle ore 20:30.

QUI VENEGONO – Cerca una scossa, invece, la Cares Impianti che scenderà in campo sabato 16 novembre alle ore 21:00 contro Arona. Due realtà in crisi in cerca di riscatto dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Pericoli principali per Ghezzi e compagni, Pozzi (16.2 punti di media) e Galzerano (14.8).

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui