Tempo di settimo turno di campionato in Serie C. Fari puntati sul big match tra Casorate Sempione e WIZ Legnano, Marnate ospiterà Novara, mentre Venegono sarà di scena ad Arona. La capolista Varese Academy, invece, ospiterà Biella Next.

QUI CASORATE – Tempo di big match per i gialloblu che, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Chieri, vogliono subito tornare a vincere, ospitando tra le mura della Palestra Comunale di via De Amicis (sabato 16 novembre alle ore 19:00), WIZ Legnano. Una partita sicuramente tosta per i ragazzi di coach Marco Allegretti, ancora orfani del totem Bellotti e che dovranno fare molta attenzione a Cantarin e Preatoni in casa legnanese.

QUI MARNATE – Sfida sulla carta più abbordabile per Progetto Ma.Go che sabato alle ore 18:30 ospiterà Basket College Novara. Un match comunque parecchio insidioso per gli uomini di coach Donati che dovranno stare attenti alla grande verve offensiva di una squadra che viaggia con ben 5 uomini in doppia cifra di media finora, con i picchi di Fornara e Tedoldi (14.5 punti di media per entrambi) su tutti.

QUI VARESE – Varese Academy è decisa a proseguire la sua corsa in testa alla classifica ospitando Biella Next. Una partita che sulla carta vede molto favorita la squadra di coach Danna. Palla a due sabato 16 novembre alle ore 20:30.

QUI VENEGONO – Cerca una scossa, invece, la Cares Impianti che scenderà in campo sabato 16 novembre alle ore 21:00 contro Arona. Due realtà in crisi in cerca di riscatto dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Pericoli principali per Ghezzi e compagni, Pozzi (16.2 punti di media) e Galzerano (14.8).

Alessandro Burin

Articolo precedente9^ B Interregionale – Big match Gazzada-Varese. Gallarate ospita Tortona, Sangiorgio attende Rubiera
Articolo successivoLuca Fortuna torna in pista su Renault Clio Rally4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui