Ottava giornata dal grande fascino che ha regalato degli scontri molto interessanti ai fini della classifica. Fa rumore il successo di una Besnatese che non sembra più volersi fermare: battuta la prima della classe Universal Solaro e nessuna voglia di fermarsi. Restando in alto in classifica il Morazzone ha ospitato il Canegrate per uno scontro playoff entusiasmante. Risultato? Pareggio 2-2 con tanto spettacolo.
Nello scontro diretto per le zone basse il Gavirate perde in casa contro la Castanese. Di seguito tutti i risultati.

Morazzone – Canegrate 2-2

MORAZZONE–  Test importante per Morazzone e Canegrate, che si affrontano per l’8^ giornata di campionato. Il primo tempo si dimostra molto equilibrato, con un ottimo avvio da parte di entrambe le formazioni e il ritmo che cala col passare dei minuti. La rete che sblocca la partita arriva al 33′, quando Preatoni sigla lo 0-1. Nella ripresa rientra meglio il Morazzone, che riesce a ribaltare la partita con Ghizzi e Italiano al 24′ e al 33′, ma nel finale arriva il pareggio di D’Angelo a sancire il 2-2 finale.

PRIMO TEMPO– La prima occasione arriva al 5′, quando Dell’Omo riceve da Bettanello e, arrivato al limite dell’area, calcia trovando la risposta sicura del portiere. Si salvano i padroni di casa al 6′: Pratoni recupera palla sulla trequarti e scambia sull’out di destra con Barbieri, il quale la ridà al numero 8 che tira trovando la risposta di Martignoni e della traversa. Dopo un avvio con due grandi occasioni, la partita ha visto abbassare notevolmente i giri del motore alle due squadre, che difendono con ordine non lasciando palle gol agli avversari, con la palla che rimane principalmente sulla mediana del campo. Torna a rendersi pericoloso il Morazzone al 24′ grazie ad una bella punizione di Italiano dal vertice sinistro dell’area di rigore che costringe Frigione ad allungare in corner per evitare il gol del vantaggio. Prova ad alzare ritmo e baricentro il Canegrate che, arrivati al 31′, cerca di forzare i padroni di casa nella propria metà campo creando delle buone trame che, tuttavia, non riescono ad impensierire Martignoni. Arriva al 33′ il gol che sblocca la partita: Preatoni batte a rete sullo scarico dalla linea di fondo di un compagno, trovando la parata di Martignoni, poi il palo e, sulla respinta, è lo stesso numero 8 a siglare lo 0-1 con un facile tap-in. Buona occasione al 38′ per i biancorossi con una punizione dal lato corto dell’area: Italiano mette in mezzo, ma Tanzi riesce ad anticipare sul più bello l’arrivo di Picetti sul secondo palo.

SECONDO TEMPO– Avvio convincente dei padroni di casa, che sembrano tornati in campo con uno spirito diverso rispetto alla prima frazione mettendo in difficoltà il Canegrate pur senza creare occasioni da gol. I primi 10′ sono tutti a favore del Morazzone, con gli ospiti che sembrano aver perso smalto e sono più concentrati sul difendere il vantaggio rispetto ad incrementarlo. Dopo l’avvio difficoltoso, gli ospiti sono usciti sulla distanza, riprendendo campo e spazio e mettendo in difficoltà i padroni di casa. Buona occasione al 24′ per i biancorossi con una punizione dal limite conquistata da Ghizzi: sul punto di battuta si presenta lo stesso numero 9, che trova una deviazione della barriera e il fondo della rete. Arrivati al 30′ la partita comincia ad innervosirsi, con entrambe le squadre che commettono diversi falli costringendo il direttore di gara ad intervenire spezzettando il ritmo del match. Completa la rimonta il Morazzone al 33′: Italiano si trova da solo sulla trequarti e lascia partire un destro che si infila sotto l’incrocio dei pali di un’incolpevole Frigione. Si scaldano gli animi al 36′,  con l’arbitro che deve intervenire per calmare le acque. Ci prova Petruzzellis al 38′ con un tiro dal limite sul primo palo che non impensierisce il portiere. Occasione del pareggio per il Canegrate al 43′: su una punizione dal lato corto dell’area D’Angelo cerca la battuta a sorpresa e coglie impreparato il portiere che non riesce a fermare il pallone prima che entri in rete. Cerca il controsorpasso il Canegrate con uno scatenato D’Angelo, che lascia partire il destro dal limite dell’area trovando la risposta del portiere in corner.

I MIGLIORI IN CAMPO
Italiano (Morazzone) 7
: buona partita dell’8 biancorosso, che si fa sempre trovare a disposizione in fase di impostazione e cerca di dare ritmo alla manovra dei suoi. Mette la ciliegina sulla torta con un gol capolavoro che vale il sorpasso.
Pratoni (Canegrate) 6.5: è l’uomo più pericoloso dei suoi, mettendo a referto un gol e creando la miglior occasione da rete della prima frazione.

I COMMENTI
Rovellini (Morazzone)
: “Il pareggio ci può stare, ma dispiace perché potevamo vincere. Abbiamo incontrato una buona squadra e sia stata una buona partita con due squadre che stanno meritando la posizione in classifica. C’è un po’ di rammarico per il gol subito dubbio sulla punizione dal limite. Noi andiamo avanti per la nostra squadra, ma siamo rammaricati perché non abbiamo chiuso per demerito nostro con una grossa occasione”.
Martino (Canegrate): “Abbiamo fatto la partita che siamo soliti fare nel primo tempo e siamo andati in vantaggio. Nel secondo tempo sono stati bravi loro, volevano recuperare il risultato e noi abbiamo fatto bene. Siamo stati ordinati e ci è mancata la capacità di gestire il pallone, ma abbiamo subito gol su episodi. Nel finale siamo riusciti ad andare a prendere il pareggio. Faccio i complimenti ai miei, agli avversari, ma ora dobbiamo andare avanti”.

IL TABELLINO
MORAZZONE-CANEGRATE 1-1 (0-1)
Morazzone
: Martignoni 6, Mastorgio 6, Zanchin 6, Rizzato 6, Picetti 6, D’Astoli, Bettanello 5.5 (16′ st Castrovillari 6), Italiano 7, Ghizzi 6.5, Dall’Omo 6 (27′ st Petruzzellis 6.5), Giordano 6. A disposizione: Passerà, Borghi, Caporali, Rocchetto, Macchi, Seck, Libralon. Allenatore: Rovellini.
Canegrate: Frigione 6, D’Aversa 6, Calo 6 (36′ st Cantatore sv), Rondanini 6 (36′ st Ruberto sv), Tanzi 6, Rossi 6, Barbieri 5.5 (36′ st D’Angelo 6.5), Preatoni 6.5 Paoluzzi 5.5, Eboa 5.5 (1′ st De Lucia), Pansardi 6. A disposizione: Villa, Selmo, Rotiroti, Farioli, Sozzi. Allenatore: Martino.
Marcatori: pt: 33′ Preatoni (C). st: 24′ Ghizzi (M), 33′ Italiano (M), 43′ D’Angelo (C).
Arbitro: Basso di Lodi (Vitale di Monza-Guida di Pavia).
Note: giornata piovosa, campo in ottime condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti: Eboa (C), Calo (C), Barbieri (C), Italiano (M), Rossi (C), Zanchin (M), D’Aversa (C). Angoli: 3-5. Recupero: 0+5.

Inviato Andrea Vincenzi


Besnatese – Universal Solaro 3-1

BESNATE– 8^Giornata di Promozione gir.A, la Besnatese affronta l’Universal Solaro. La squadra di Rasini arriva da una bella vittoria fuori casa contro il Verbano. Solaro primo in campionato e sicuro dei suoi mezzi. Partita molto complicata anche perché entrambe le squadre sono in striscia positiva da molte giornate. Vedremo chi riuscirà a prevalere sull’avversario. Vince la Besnatese per 3-1 e si porta a 15 punti in campionato.

PRIMO TEMPO – Prima iniziativa per la Besnatese con Deodato che dà un ottima palla a Giardino, dopo dei rimpalli però la sfera viene deviata in angolo. Al 9′ angolo ospite che trova liberissimo Mantellini sul secondo palo, ma Rinaldi blocca il suo colpo di testa. Al 13′ vantaggio Solaro: grande cross mancino del neo entrato Orlando, tocco di Marquez e Mantellini da due metri beffa Rinaldi! 0-1 per l’Universal Solaro. Al 20′ sbaglia il raddoppio Bajoni davanti a Rinaldi svirgolando. Al 25′ conclusione a giro dalla sinistra di Tomasini facile però per Pasiani. Al 30′ punizione per Leontini molto pericolosa e calciata bene, ma è sempre Pasiani che blocca la sfera. Al 32′, su dubbia posizione di Giardino, Pasiani compie un miracolo sull’11 e salva ancora. Dal corner però Deodato porta in parità la partita su grande assist di Leontini! 1-1 e risultato di nuovo in equilibrio. Nei minuti di recupero scambio veloce Deodato-Giardino che porta l’attaccante della Besnatese al tiro, Pasiani è ancora bravo in tuffo a parare. Finisce un primo tempo combattuto ed in parità con tante emozioni e colpi di scena. 

SECONDO TEMPO – Ripresa che vede ancora pericolosi i padroni di casa: punizione insidiosa di Leontini, mischia in area, ed alla fine prova la deviazione Bertuzzi, ma Pasiani è ancora al posto giusto nel momento giusto. Al 8′ Frigerio si invola in area dopo un doppio dribbling e crossa rasoterra, ma nessun compagno intercetta. Al 18′ Rubini, appena entrato, cerca l’incrocio con una bella conclusione, ma la sfera termina alta di poco. Al 24′ altra pericolosa punizione di Leontini, ma Pasiani respinge di pugno sicuro. Al 30′ arriva il goal della rimonta per la Besnatese: Giardino riceve dal limite e scarica un bel destro molto angolato ed imprendibile per Pasiani. 2-1 per i padroni di casa. Minuti finali con tante interruzioni e poche occasioni. Nei minuti di recupero occasione d’oro per il Solaro, ma la difesa avversaria ribatte quasi sulla linea e salva il risultato. All’ultimo respiro chiude il discorso Marinuzzi che, in contropiede, sigla il 3-1 per la Besnatese! Finisce la gara con una vittoria dei padroni di casa che si portano in piena zona play-off.

I MIGLIORI IN CAMPO 
Besnatese: Leontini 8 – Il capitano è sicuramente il migliore in campo per la qualità messa oggi con un assist al bacio colleziona il pareggio e gestisce praticamente tutto il gioco della squadra.
Universal Solaro Pasiani 7 – Grande partita del portiere ospite che neutralizza numerosi occasioni per gli avversari, oggi il più reattivo dei suoi.

I COMMENTI
Stefano Rasini (Allenatore Besnatese): “Squadra sempre più in crescita dal punto di vista del gioco e ne sono molto contento, questa è la quinta vittoria consecutiva ora non poniamoci limiti ed andiamo avanti così. Gara a mio parere dominata eccetto i primi minuti in cui abbiamo un attimo subito la loro fisicità sui piazzati ed abbiamo preso gol su un errore che si poteva evitare. Loro buonissima squadra ma noi secondo me siamo stati più bravi a gestire palla e partita”.

IL TABELLINO
Besnatese – Universal Solaro 3-1 (1-1)

Besnatese: Rinaldi 6.5, Asprella 6, Frigerio 7, Casamassima 6.5(15’st Rubini 6.5), Bertuzzi 6.5, Lazar 6, Martinoia 7, Leontini 8, Tomasini 7, Deodato 7.5(38’st Cesaro 6), Giardino 7.5(35’st Marinuzzi 7). A disposizione: Chiappini, Mastrogiacomi, Misuriello, Tadiello, Bottini, Cinotti. Allenatore: Rasini Stefano.
Universal Solaro: Pasiani 7, Panariello 5.5, Giordano s.v.(6’pt Orlando 6.5)(45’st Viscusi s.v.), Greco 6, Clerici 6, Romano 5.5, Tartaglione 5.5(26’st Frontini 5.5), Latino 5, Mantellini 6.5(26’st Briancesco 5.5), Bajoni 5(16’st Bonasso 6), Marquez 6.5. A disposizione: Piazza, Mariani, Montefusco, Dall’Occa.  Allenatore: Broccanello Simone.
Arbitro: Riccardo Belbruti di Bergamo. Assistenti: Sara Capelli, Nicola Cellamare.
Marcatori: pt: 13′ Mantellini(S), 32′ Deodato(B); st: 30′ Giardino (B), 48′ Marinuzzi (B). 
Note – Giornata soleggiata, campo in buone condizioni, spettatori 70 circa. Ammoniti: Bajoni(S), Giardino(B), Bertuzzi(B), Asprella(B), Panariello(S), Greco(S), Clerici (S);  Angoli: 4-4; Recupero: 2’+4′.

Inviato Michael Pellegrino


Gavirate – Castanese 1-2

GAVIRATE- Al Vittore Anessi di Gavirate va in scena una gara divertente, non scarna di emozioni. La Castanese parte con il piede sull’acceleratore, sfruttando le sbavature avversarie e riuscendo ad ottenere il doppio vantaggio in soli venti minuti. Nel secondo tempo la prodezza di Morbioli da distanza notevole rimette in pista gli uomini di Marzio, che negli ultimi minuti tentano il tutto per tutto al fine di riacciuffare il risultato. Tuttavia, i neroverdi resistono con grande forza agli attacchi avversari e, solcando la grande sofferenza finale, riescono a portare a casa tre punti dal valore inestimabile. La Castanese espugna Gavirate, imponendosi per 1-2.

PRIMO TEMPO- Dopo un buon avvio del Gavirate, gli ospiti rispondono concretizzando. Al 4’ minuto viene effettuato un grande cambio di gioco, con il pallone che termina tra i piedi di Greco e che viene prontamente indirizzato verso il centro dell’area; il numero sette pesca Bertuzzo, il quale di testa batte a rete Vinci. Nonostante lo svantaggio imminente, i Rossoblu cercano di reagire facendo valere la propria qualità nella parte centrale del campo. Proprio in mezzo al terreno di gioco si realizza una fulminante rete di passaggi che destabilizza il posizionamento della formazione neroverde e apre spazi importanti. Quest’ultimo elemento mette Coltro nelle condizioni migliori, infatti ha modo di condurre e calciare dal limite dell’area; il pallone acquista grande velocità e si stampa sul palo, venendo poi smistato dalla difesa ospite. Al 19’ Bertuzzo si dimostra ancora una volta inarrestabile, la difesa Rossoblù cerca di contenerlo al centro dell’area, ma sembra esserci poco da fare. I pericoli provengono nuovamente da un lancio lungo, con la sfera che viene controllata in modo sopraffino dal numero dieci. Quest’ultimo sterza, riuscendo ad eludere la pressione avversaria e servire il compagno al centro; Fenoli ha vita facile e senza forti pressioni realizza la rete del doppio vantaggio. La seconda rete viene digerita male dal Gavirate, gli uomini allenati da Marzio faticano nell’uscita e la fase di costruzione si palesa al pubblico incespicata e maldestra. Nella seconda metà di tempo le occasioni create risultano scarne e le emozioni si scalfiscono con il passare dei minuti. Il primo tempo si chiude con il tentativo da corner per i Rossoblù; tuttavia, il colpo tentato da Morbioli non impensierisce la retroguardia neroverde. Nel momento in cui il pallone oltrepassa la linea di campo il direttore fischia il termine e le squadre vanno a riposo sul risultato di 0-2.

SECONDO TEMPO- All’ingresso dagli spogliatoi la melodia sembra non cambiare, la Castanese in piena enfasi pone alle strette la squadra di casa con azioni ben costruite. Al 10’ i Rossoblù danno i primi segnali di speranza, sulla fascia destra si rende pericoloso Sinicco; il numero due conduce indisturbato, mette al centro un pallone insidioso su cui si immola Martinoia, che sfruttando l’uscita poco decisa del portiere non trova di rado la porta. Il Gavirate timidamente riesce a creare pericoli, uno di questi proviene da Morbioli che posiziona il pallone sul vertice sinistro; dalla battuta ne deriva un colpo insidioso ma centrale e Saravalli si fa trovare attento deviando alto con i pugni. I Neroverdi nonostante gli ultimi attacchi non indugiano nella pressione e mantengono compattezza e organizzazione. Al 32’ Il Gavirate accorcia con la prodezza di Morbioli da distanza notevole; dapprimai giocatori allenati da Marzio riescono a rinvigorire la pressione e a portarsi con efficacia verso la porta difesa da Saravalli. Da una di queste spinte la formazione casalinga ottiene un calcio da fermo in zona centrale, sul punto di battuta si presenta il numero nove. Il colpo di Morbioli è secco e la palla si insacca sotto l’incrocio sinistro, sprigionando una deflagrazione emotiva tra i sostenitori di casa. Negli ultimi minuti si protrae la spinta della squadra di Gavirate che con le ultime forze tenta di recuperare per portare a casa un punto, in questo momento del match, dal valore inestimabile. Pliscovaz fa vacillare la difesa avversaria con un colpo centrale che in due tempi viene bloccato dall’estremo difensore, permettendo ai suoi di trovare respiro. Il fischio finale pone fine alla sofferenza della Castanese, che riesce così ad imporsi per un 1-2 su un campo tutt’altro che semplice.

I MIGLIORI IN CAMPO
Morbioli 7 (Gavirate): Il numero nove si contraddistingue per il grande apporto come boa nella copertura e nello scarico del pallone. Nel corso della partita è bravo a farsi trovare pronto e nel contrasto aereo fa valere tutta la sua stazza fisica. Nel secondo tempo si incarica della battuta dei calci piazzati e da uno di questi nasce la grande prodezza che permette al Gavirate di accorciare le distanze.
Bertuzzo 7.5 (Castanese): L’esterno neroverde risulta implacabile, la difesa Rossoblù può fare davvero poco per contrastare i movimenti di Bertuzzo. Nella prima metà di gara trova la rete del vantaggio comportandosi come un numero nove e torna ad essere l’esterno di qualità nel secondo gol, quando si libera della marcatura con una finta fulminea e serve con precisione il compagno.

I COMMENTI

Marzio (Gavirate): “Poteva essere la partita della svolta ma purtroppo per l’ennesima volta ci siamo complicati la vita, abbiamo concesso due reti in modo ingenuo ma abbiamo reagito molto bene nel secondo tempo. Purtroppo, la differenza la fa ancora una volta l’avvio negativo e gli errori evitabili del primo tempo. Non abbiamo ancora equilibrio, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare questi aspetti”
Garavaglia (Castanese): “Nel primo tempo abbiamo sviluppato tanto e rischiato davvero poco. Dal rientro dagli spogliatoi sono emersi i nostri limiti, la difficoltà nella gestione del risultato e diversi errori che hanno permesso agli avversari di tornare in partita. Comunque, per quello che abbiamo dimostrato oggi, il risultato mi sembra più che giusto”.

IL TABELLINO
GAVIRATE – CASTANESE 1-2 (0-2)
Gavirate: Vinci 6, Sinicco 6.5 (29’ st Municchi 6), Platini 5.5 (29’ st Pliscovaz 6), Rojo 6, Comandi 6, Fortis 5.5 (47’ st Baalaoui sv), Coltro 6 (17’ st Kasaka 6), Martinoia 6, Morbioli 7, Occhiuzzi 6, Frau 5 5. A disposizione: Izzo, Baalaoui, Trancanella, Al Said, Municchi, Carcano, Elbokhari, Kasaka, Pliscovaz. Allenatore: Marzio
Castanese: Saravalli 6.5, Fornaro 6, Cattaneo 6, Leonardi 6.5 (32’ Esposito 6), Laomedonte 6, Concolino 6, Greco 6.5, Fenoli 7 (25’ st Iannini 6), Grossi 6 (33’ Casagrande 6), Bertuzzo 7.5, Spreafico 6. A disposizione: Bertino, Casagrande, Crivellini, Esposito, Garavaglia, Iannini, Latella, Losco, Pagliari. Allenatore: Garavaglia
Arbitro: Favaro di Seregno
Marcatori: Pt: 4’ Bertuzzo (C), 19’ Fenoli (C); st: 32’ Morbioli (G)
Note – Pomeriggio piovoso, terreno in discrete condizioni.
Spettatori: 280 circa. Ammoniti: Frau (G), Greco (C), Fortis (G). Angoli: 5-7. Recuperi: 1’+4’.

Inviato Stefano Arioli


Aurora Cantalupo – Olimpia Tresiana 1-1

CERRO MAGGIORE – Succede tutto nella prima frazione tra Aurora CMC e Olimpia Tresiana: gli ospiti si trovano in vantaggio dopo soli 4′ grazie al gol di El Karti, ma i padroni di casa sono bravi a restare in partita e vengono premiati al 36′, quando Dell’Aera trasforma il rigore dell’1-1. Nella ripresa cala il ritmo del match, con le due squadre che faticano a rendersi pericolose e si contendono la palla sulla mediana del campo, senza riuscire a trovare la zampata vincente per conquistare i tre punti.

IL TABELLINO
AURORA CMC UBOLDESE – OLIMPIA TRESIANA 1-1 (0-0)
Aurora CMC Uboldese:
Russo, Dell’Aera, Colombo, Montani, Lelli (7’ st Bartucci), De Dionigi, Arizzi (26’ st Murchio), Besati, Lelli, Bianchi (26’ st De Rosa), Anzano. A disposizione: Campi, Leone, Fiore, Nocciol, Borsani, Aloardi. Allenatore: Maestroni.
Olimpia Tresiana: Oniscodi, Grippo, De Maddalena, Gottardi, Groppo, Romano (31’ st Olaya), Oldrini, Bellacci, Del Fonso, El Karti (14’ st Maddalena), Masinari (28’ st Senaj). A disposizione: Ghidini, Faraone, Trizio, Vaccarin, Diomande, Piazza. Allenatore: Rinaldi.
Marcatori: pt: 4’ El Karti (OT), 36’ rig. Dell’Aera (ACMC)
Arbitro: Sanchez di Pavia (Piccolini di Lomellina-Bianchi di Legnano).
Note: Ammoniti: Besati (ACMC), Montani (ACMC), Colombo (ACMC), Masinari (OT), Bellocci (OT), Olaya (OT)


Ceriano Laghetto – Valle Olona 1-1

CERIANO LAGHETTO – Non vanno oltre il pareggio Ceriano Laghetto e Valle Olona, con le due formazioni che si spartiscono la posta in palio per questa giornata. La rete di Riboldi per i padroni di casa trova la risposta di Salatino, che consegna il pareggio su cui termina la sfida alla formazione di Minniti.

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – VALLE OLONA 1-1
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Degiorgi, Di Vito (37’ st Benedetti), Sabbadin, Lorusso, Iorino, Meroni (17’ st Arienti), Zappa (17’ st Eusebio), Riboldi (44’ st Alandi), Cotugno, Gerevini (29’ st Di Patria). A disposizione: Ranieri, Barilla, Meroni, Delia. Allenatore: nome.
Valle Olona: Rallo, Ferrenti, Salatino, Ceresani (29’ st Mocchetti), Castellazzi, Galluzzo (43’ st Poretti), Truglio (18’ st Meriggi), Cesaro, Gazzardi, Albanese (18’ st Rappa), Bogni (37’ st Mocchetti). A disposizione: Soppelsa, Niakhasso, Caprioli, Noci. Allenatore: Minniti.
Marcatori: Riboldi (CL), Salatino (VO)
Arbitro: Sardi di Chiari (Nicolò di Milano-Passari di Legnano).
Note: Ammoniti: Riboldi (CL)


Cob 91 – Academy Uboldo 3-1

CORMANO – Trova la seconda vittoria consecutiva la Cob 91, che si impone contro l’Academy Uboldo davanti al proprio pubblico. Per vedere il primo gol della partita basta aspettare il 6′, quando Siviero porta avanti la formazione di Provasi, ma gli ospiti non demordono e trovano il pareggio al 12′ con Loi. A rompere l’equilibrio ci pensa Bonoldi che, al 19′, sigla il 2-1 su cui si va a riposo. Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i giocatori di Provasi a trovare la via del gol con Elli al 5′, portando il risultato sul 3-1 su cui termina il match.

IL TABELLINO
COB 91 – ACADEMY UBOLDO 2-1 (2-1)
Cob 91
: Radicula, Perani, Patete, Bonoldi, Tornabene, Raffaele, Kekezi (6’ st Famiglietti), Tremolada (44’ st Steganini), Siviero (21’ st Dell’Anna), Elli (32’ st Leo), Arienti (40’ st Reina). A disposizione: Francani, Salomoni, Banhaoua, Fontoura. Allenatore: Provasi.
Academy Uboldo: : Trombetta, Mylnykov (27’ st Pozzi), Marinello (32’ st Passalacqua), Rivoltella, Cosmai, Marchioro (45’ st Moroni), Loi (21’ st Di Trani), Castelnuovo, Maugeri, Chiarello, Mignosi (44’ st Chiucchiolo). A disposizione: Copreni, Bernareggi, Noris, Hyso. Allenatore: nome.
Marcatori: pt: 6’ Siviero (C), 12’ Loi (A), 19’ Bonoldi (C). st: 5′ Elli (C)
Arbitro: Signani di Brescia (Vitale di Abbiategrasso-Vallorani di Abbiategrasso).
Note: Ammoniti: Castelnuovo (AU), Passalacqua (AU)


Accademia BMV – Baranzatese 1-1

VANZAGHELLO – Un altro dei pareggi di giornata arriva tra Accademia BMV e Baranzatese. A passare in vantaggio meritatamente è la Baranzatese che, al 40′, trova lo 0-1 con Capogna. Nella ripresa cominciano forte i padroni di casa che, dopo soli 4′, trovano il pareggio con Bonizzoni. Le occasioni per trovare la vittoria non mancano ad entrambe le squadre, ma nessuno riesce a trovare il varco vincente per conquistare i tre punti.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – BARANZATESE 1-1 (0-1)
Accademia BMV
: Heinzl, Bonizzoni, Passafiume, Perotta (29’ st Lorencini), Garavaglia, Tocchi (2’ pt Persiani), Monolo (24’ st Monelli), Boccato, Caccia (24’ st Borsani), Rondanin (40’ st Cirigliano), Folla. A disposizione: Monaco, Mercurio, Burchielli, Piccatto. Allenatore: Stincone.
Baranzatese: Greguol, Borsani, Medici (9’ pt Italiano), Stoica (24’ st Carrara), Brignola, Malvestiti, D’Apolito (15’ st Distefano), Romeo, Capogna, Pieri (15’ st Cavaliere), Lillo (31’ st Grimaldi). A disposizione: Englaro, Lombardo, Fumagalli, Crisafulli. Allenatore: Arcipiani.
Marcatori: pt: 40’ Capogna (B). st: 4’ Bonizzoni (ABMV)
Arbitro: Khayam di Bergamo (Martinelli di Monza-Carozza di Lecco).
Note: Ammoniti: Perotta (ABMV), Tocchi (ABMV), Lorencini (ABMV), Malvestititi (B), Stoica (B), Romeo (B), Borsani (B), Cavaliere (B)


Luino – Verbano rinviata


In redazione Andrea Vincenzi

Articolo precedente8^ – Colpo San Michele, tris Cantello. Cinquina Cassano e pari Valceresio
Articolo successivo8^ – La Solbiatese vince il big match. Derby al Saronno, pari Mariano – Caronnese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui