Dopo tre sconfitte consecutive (in cui comunque non sono mancati costanti passi in avanti) i Gorillas Varese si affacciano all’inizio del girone di ritorno con rinnovato entusiasmo, pur consapevoli del valore dell’avversario che domani sera, sabato 20 aprile (kickoff alle 19.30) arriverà al Jungle Field Nicolò De Peverelli: i Rams Milano, ko solo contro i Crusaders, vogliono tenere il passo dei sardi e cercheranno di bissare il successo dell’esordio.

Partita che, inevitabilmente, era stata condizionata da un terreno di gioco di fatto impraticabile che ha logicamente penalizzato molto più i Gorillas piuttosto che i Rams. Ciò non toglie che domani sera sarà un’altra sfida ai limiti dell’impossibile per la franchigia biancorossa che non ha però intenzione di affrontare l’incontro con timori reverenziali.

La difesa varesina, capitanata da Pier Altamura e Edoardo Rizzi sugli scudi, è chiamata al riscatto dopo una prestazione opaca in terra sarda mentre l’attacco guidato da Giorgio Giorgetti dovrà continuare il percorso di crescita costante visto finora. Il contorno, sarà come sempre eccellente, ed è già tutto apparecchiato per una grande serata di football. A riposo, invece, sia Crusaders Cagliari che Blitz Ciriè.

9FL – WEEK 07

GIRONE C
Gorillas Varese – Rams Milano (20/04 ore 19.30)

CLASSIFICA GIRONE C
1. Crusaders Cagliari 3-0 (146/43 _ 1000)
2. Rams Milano 2-1 (98/48 _ 666)
3. Blitz Ciriè 1-2 (33/94 _ 333)
4. Gorillas Varese 0-3 (25/117 _ 0)
*Record (punti fatti/punti subiti _ punteggio in millesimi)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui