C’erano grandi aspettative e una discreta dose di ottimismo per il debutto dei Gorillas Varese nella neonata Nine Football League (nuova denominazione dell’ex CIF9): la realtà dei fatti ha però restituito un pesante 36-0 con cui i biancorossi sono capitolati sul campo dei Rams Milano.

Certo, non mancano le attenuati, a cominciare da un terreno di gioco che definire in condizioni precarie è poco: è stata di fatto una lotta nel fango (nella foto pubblicata dai Rams, difficile distinguere il colore delle due maglie) e i Rams si sono riusciti ad adattare meglio alle quasi impossibili condizioni del terreno di gioco perforando cinque volte la difesa dei Gorillas: due TD di Nason e touchdown anche per Lopez, Chissalè e Fersini (due le trasformazioni al calcio riuscite), cui si sono aggiunte due safety.

L’attacco dei Gorillas ha provato a imbastire qualcosa di interessante ma sia i lanci che le corse non hanno trovato buon esito. Per i biancorossi non si tratta di una bocciatura, ma di un rimando: per testare il livello della squadra bisognerà aspettare condizioni più favorevoli. L’appuntamento è fissato ora alle 19.30 di sabato 16 marzo al Jungle Field Nicolò De Peverelli per la sfida ai Blitz Ciriè.

9FL – WEEK 02

GIRONE C
Rams Milano
– Gorillas Varese 36-0
Blitz Ciriè e Crusaders Cagliari a riposo

CLASSIFICA GIRONE C
1. Rams Milano 1-0 (36/0 _ 1000)
2. Blitz Ciriè 0-0
3. Crusaders Cagliari 0-0
4. Gorillas Varese 0-1 (0/36 _ 0)
*Record (punti fatti/punti subiti _ punteggio in millesimi)

TC
Foto Rams Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui