Il connubio tra ciclismo e Ottobre Caldanese si consolida. Domenica 27 ottobre nella frazione del comune di Cocquio Trevisago il ciclismo sarĂ  nuovamente protagonista nel ricordo del dirigente sportivo caldanese Bruno Bertagna (nella foto).

La manifestazione prevede un raduno “a concentramento”, ovvero con i partecipanti attesi dalle loro sedi a Caldana presso il Teatro Soms, dalle ore 9 in poi. A fronte di un contributo di Euro 5 per tutti è previsto il pacco gara e il ristoro, inoltre il gruppo più numeroso alle ore 12.30 riceverà il Trofeo in memoria di Bruno Bertagna.

La giornata ciclistica si protrarrà fino alle ore 17 e durante tutta la giornata si potranno visitare le mostra allestite da Luca Carraro e le bicicletta d’epoca di Matteo Bolla. Diversi i temi delle mostre: La leggenda di Marco Pantani, Quel meraviglioso 1949 di Fausto Coppi, i 100 anni di Alfonsina Strada e “Fascino Mondiale” dedicata ai campioni del Mondo e Olimpici.    

Redazione

Articolo precedenteMicrofoni accesi – Festeggiano Rasini e Rovellini, Bortolato paga dazio, Contaldo non si accontenta mai
Articolo successivoLa Pallacanestro Varese gonfia il petto sul caso Mannion. Harris fa spazio a Johnson nelle rotazioni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui