Domenica 2 giugno non solo giornata di festa nazionale per l’Italia, ma giornata di festa per Induno Olona che ha ospitato la prima edizione del torneo di calcio a 5 “Goal per la solidarietà“. Sotto l’egida organizzativa del Gruppo Giovani di Induno capitanati da Ester, Annina, Andrea e Mattia si è tenuta una bella kermesse sportiva, ospitata nell’impianto dell’Aurora, che ha visto in primo piano l’iniziativa benefica in favore di “La Monda”: sono infatti stati raccolti 3mila euro interamente devoluti all’ente ONLUS che si occupa di pedagogia curativa e socioterapia antroposofica.

16 le squadre coinvolte, tra cui anche una formazione Varese Sport in rappresentanza della nostra Redazione, per un totale di circa 150 giocatori. Le premiazioni hanno visto protagonista l’indunese doc Giacomo Beretta, attaccante scuola Milan che vanta oltre 200 presenze in Serie B.

Un vero e proprio successo per un evento che vuole diventare un appuntamento fisso per la città coinvolgendo altri personaggi del panorama sportivo indunese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui