Che a Legnano le porte siano alquanto girevoli non è più un mister ormai: la settimana di Alessandro Nuccilli (ufficializzato il 16 agosto come vice presidente esecutivo e dimessosi il 24 agosto) è semplicemente stata preludio ad un nuovo avvicendamento societario.

Il club lilla ha infatti revocato le deleghe ad Alessandro De Rose (Responsabile dell’Area Tecnica) e Gianluca Greco (Direttore Generale), entrambi annunciati tra fine luglio e inizio agosto, abbracciando il ritorno a Legnano di Eros Pogliani (il cui programma sarà annunciato nei prossimi giorni). Ad annunciarlo è stato il presidente Enea Benedetto sottolineando l’importanza di avere un assetto societario maggiormente legato al territorio.
Di seguito il comunicato ufficiale:

L’AC Legnano SSDRL comunica di aver affidato la Direzione Generale del Club al Sig. Eros Pogliani. Contestualmente sono state revocate tutte le deleghe ai Sigg. De Rose e Greco.

«Auspichiamo che la professionalità, la competenza e la credibilità del nuovo DG possano trasmettere la serenità e la fiducia di cui il Legnano ha bisogno e che possa essere foriera di un assetto societario maggiormente legato al territorio» – ha dichiarato il Presidente Enea Benedetto.

Nei prossimi giorni sarà comunicato luogo, ora e data della presentazione ufficiale del nuovo programma dirigenziale e sportivo di Eros Pogliani.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui