C’è un nuovo Head Coach in città! Salutato Nick Holt (protagonista di un quadriennio straordinario), gli Skorpions Varese hanno ufficialmente aperto la nuova era accogliendo in grigiorosso Billy Volek. Altro profilo di altissimo livello, visto che il californiano classe ’76 è stato per 12 anni nel giro della NFL come quarterback dei Tennessee Titans e dei San Diego Chargers.
Esperienza e qualità assoluta, dunque, come ormai è tradizione per gli Skorpions, che richiamano a Varese anche Calvin Brownholtz. Il texano classe ’99 ha rivestito il ruolo di QB grigiorosso due stagioni fa (nell’anno del ritorno in IFL) e ha scelto di tornare questa volta per rivestire i panni di Offensive Coordinator. Brownholtz, tra l’altro è il nipote di Volek: non a caso quando si parla di Skorpions si parla di affari di famiglia…
E la famiglia grigiorossa è sempre più grande, più unita e sempre più all’americana, in attesa di capire chi saranno gli import per la stagione 2025. Una cosa è certa: gli Skorpions Varese vogliono confermarsi protagonisti della prossima IFL.
Matteo Carraro