Al termine di un autentico spettacolo sportivo la Besnatese viene incoronata regina della categoria Allievi Provinciali Under17 di Varese: i biancoazzurri (autentici dominatori del Girone B), sul sintetico di Gallarate, s’impongono sul Gorla Minore (vincitrice del Girone A) vincendo 5-3.

Match davvero scoppiettante in cui spicca la doppietta di Falamischia (entrato nella ripresa e risultato decisivo) a far da corredo alle reti di Maffioli, Milani e Girardi. La Besnatese conferma dunque gli ottimi segnali visti durante la regular season e si legittima leader di categoria, anche se vanno riconosciuti i giusti e i doverosi meriti di un Gorla Minore che non si è mai arreso: per i gialloblù a segno Pansa, Davide Colombo e a referto all’attivo anche un’autorete.

A festeggiare, però, come detto, è stata la Besnatese che al triplice fischio ha dato il via alla festa finale (il video in basso).

IL TABELLINO
GORLA MINORE – BESNATESE 3-5
Gorla Minore
: Annoni (1’ st Bano), Grasselli (1’ st Nisoli), Boato, Giacomo Colombo (47’ st Asmini), Zehouani, Mattia Berardo, Schettino, Pansa (12’ st Mandelli), Della Torre (45’ st Rigora), Davide Colombo, Mouilhi (1’ st Serri). A disposizione: Piatti. Allenatore: Lattuga
Besnatese: Bani, Savio (12’ st Girardi), Passarello (27’ st Ferrari), Petrolito, Maffioli, Schiavini, Curella (1’ st Falamischia), Guarda (18’ st Di Rauso), Panizzolo (1’ st Milani), Di Nardo (10’ st De Leverano), Azzolini (48’ st Mazzaron). A disposizione: Bruno, Ghidotti. Allenatore: Bani
Arbitro: Patrizio Palmeri di Varese
Marcatori: Pansa (G), aut. (G), Davide Colombo (G), Maffioli (B), Milani (B), Girardi (B), 2 Falamischia (B)
NoteAmmoniti: Giacomo Colombo (G), Zehouani (G), Schettino (G), Milani (B). Espulsi: Bano (G)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui