Nel recupero della 19^ giornata del Girone A degli Allievi Regionali Under17 il Mazzo80 sbanca Gavirate vincendo 3-1 e conquistando così tre punti d’oro per superare la Cedratese, agganciare la Lainatese a quota 37 e posizionarsi momentaneamente a -4 dalla vetta. Il Gavirate resta invece fermo a 20 punti, mantenendo due punti di vantaggio sull’Ispra.

Partono forte gli ospiti che passano in vantaggio al 7′ con Aliprandi, ma il Gavirate resta costantemente in partita rendendosi pericoloso dalla parte opposta con sortite che non portano però l’effetto sperato. Il meritato pareggio arriva in avvio di ripresa con Carpanese che la mette alle spalle di Marano, ma l’estremo difensore ospite si prende la rivincita a metà ripresa: punizione da centrocampo e battuta lunghissima che rimbalza davanti a Panighini traendolo in inganno. Pallone sotto la traversa e il Mazzo80 è di nuovo avanti grazie alla rete del suo portiere.

Duro colpo del Gavirate che non ha nemmeno il tempo di riordinare le idee: Mazzo80 di nuovo in attacco e Vivaldo sigla il terzo gol che chiude il match.

IL TABELLINO
GAVIRATE – MAZZO80 1-3 (0-1)
Gavirate
: Panighini, Bardelli, Vinci (21’ st Bensalah), Ratazzi (6’ st Furnari), Palazzese, Di Pietromica, El Matrague, Beshtika (20’ st Pozzi), Crpnese, Bandera (33’ st Panosetti), Stocco (12’ st Zambotti). A disposizione: Besi. Allenatore: Salvigni
Mazzo80: Marano, Carelli, Chiesa, Faccendini (22’ st Rusconi), Prri, Tripepi, Alibrandi (27’ st Grassi), Oliverio (36’ st Lavazza), Vivaldo, Incammise (39’ st Grani), Stradaroli (14’ st Vasile). A disposizione: Tonella. Allenatore: nome
Arbitro: Roberto Bernacchi di Gallarate
Marcatori: pt: 7’ Aliprandi (M); st: 3’ Carpanese (G), 23’ Marano (M), 28’ Vivaldo (M)
NoteAmmoniti: Panighini (G), Tripepi (M)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui