Penultima giornata di campionato per il Città Di Varese che domani, domenica 28 aprile alle ore 15:00, allo stadio Franco Ossola affronterà la Vogherese. All’andata i biancorossi espugnarono il campo dei rossoneri vincendo per due a zero. La formazione di mister Molluso arriva a Masnago alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre la formazione di mister Cotta è alla ricerca di punti importanti per blindare la posizione play-off con una settimana di anticipo.

La settimana è scivolata via bene dopo la vittoria di Vinovo della scorsa domenica contro il Chisola, tre punti e una prestazione maiuscola che hanno dato fiducia a tutto l’ambiente come conferma Cotta nella consueta conferenza pre partita: “Tornando al Chisola sono felice della prestazione dei ragazzi, una partita giocata da squadra che non ha mollato fino alle fine. Il gruppo è molto migliorato rispetto al girone d’andata, è più maturo e consapevole. Questa consapevolezza ci porta anche a capire l’importanza della partita di domenica contro la Vogherese“.

I rossoneri non posso fallire, gli servono punti fondamentali per la corsa salvezza.
Questo è quello che dice la classifica: che loro sono alla ricerca disperata di punti per salvarsi, ma la classifica dice anche che noi dobbiamo assolutamente fare punti per raggiungere matematicamente i playoff. Dovremo essere bravi a ripetere le trame di gioco di Vinovo per fare un’altra buona prestazione, questa volta davanti al nostro pubblico, e chiudere il cerchio con 90 minuti di anticipo“.

emme.emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui