Sarà Bruno Bianchi il nuovo allenatore del Basket7Laghi Gazzada. Una scelta chiara, quella del club gialloblu, per aprire un nuovo ciclo dopo la fine del più che positivo corso Piccolo che, in un anno e mezzo, ha portato prima la squadra a salire dal campionato di serie C a quello di B Interregionale e poi, con un roster non certo di primo livello, ha anche centrato la fase Gold del torneo.

Così, dopo due partite che hanno visto coach Cantarelli sulla panchina, sarà l’esperienza di Bruno Bianchi ad aprire una nuova via a Gazzada. Bianchi che, settimana scorsa, ha concluso il suo percorso con ABA, dove stava lavorando nel Settore Giovanile e tornerà a guidare così un gruppo senior dopo le esperienze alla Valceresio di un paio di stagioni fa.

Proprio dall’esperienza in Valceresio potrebbe arrivare anche il nome di uno dei suoi assistenti, ovvero quello di coach Stefano Lazzari che ha già lavorato in maniera proficua con Bianchi in biancoverde e non solo e che potrebbe ripartire da Gazzada dopo la fine dell’avventura con Gallarate.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui