Continua la costruzione del roster in casa BasketBall Gallarate, con il club biancoblu che ha annunciato l’arrivo di Paolo Redaelli.

Classe 2004, Redaelli è un’ala di 200cm che inizia il suo percorso nelle fila di Progetto Giovani Cantù, dove, sia con l’Under 14 che l’Under 15 raggiunge le Finali Nazionali di categoria. Dopo Cantù, nel 2020, per Paolo inizia l’avventura a Bernareggio, con cui disputa il campionato di Eccellenza Under 18 sotto età. L’anno dopo inizia il percorso senior, giocando nel campionato di serie C con la maglia di Bottanuco Basket e trovando continuità di crescita con l’under 19 Eccellenza di Bernareggio. La crescita continua di Redaelli lo porta nelle due stagioni successive ad essere aggregato sia con la prima squadra di Brianza Basket, sia impegnato con l’Under 19 Eccellenza, dov’è sempre protagonista.

Sono veramente felice di essere arrivato a Gallaratedice Redaelli -. Credo molto nel progetto di BBG e farò di tutto per dare il massimo. Ringrazio la società e il coach per la fiducia, non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Forza BBG!

Siamo molto felici dell’arrivo di Paolo. È un ragazzo che ha grande fame e voglia di emergere, oltre che essere dotato di mezzi fisici, atletici e tecnici davvero importanti e che ci hanno subito stupito. Inoltre Redaelli, essendo un 2004, rientra appieno nel nostro progetto di rinnovamento e sviluppo della Prima Squadra e non vediamo l’ora di vederlo in campo”, le parole del Direttore Sportivo dei galletti Luca Ciardiello.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui