Domenica sul campo per la Sestese, che esce sconfitta per 4-2 dallo Stadio Comunale “Galli” contro il Baveno Stresa, squadra di recente formazione nata dalla fusione delle due società piemontesi.

“Perdere non fa mai piacere – è il commento di Pierluigi Gennari, ma a me interessava vedere tutti i giocatori che ho a disposizione, soprattutto i giovani, per sapere che scelte potrò fare nel momento in cui i punti conteranno. Era importante capire a che punto siamo, anche passando attraverso una sconfitta. Nel primo tempo abbiamo preso le distanze sbagliate, non riuscivamo a essere abbastanza aggressivi e le ripartenze avversarie ci hanno messo in difficoltà. Poi siamo riusciti ad aggiustare un po’ di situazioni e tra fine primo tempo e i primi venticinque minuti del secondo tempo abbiamo fatto meglio, giocando più in linea con le nostre caratteristiche”.

“Le amichevoli hanno un peso relativo – dichiara l’ex Verbano e Vergiatese Sergio Galeazzima era importante ricevere un certo tipo di riscontro, come è successo. I gol hanno dato sicuramente fiducia e morale ai nostri attaccanti, quindi quello di oggi è stato un buon allenamento. Ora ci aspetta un ultimo test contro la l’Ornavassese giovedì, prima del debutto in Coppa contro il Verbania”. 

Silvia Alabardi

Articolo precedenteLa Sestese cade in Piemonte: 4-2 per il Baveno Stresa
Articolo successivoLa storia infinita. Pro Vercelli di rigore. Pro Patria battuta solo agli shootout (4-5)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui