La squadra c’era già, adesso ci sono anche le maglie: nell’imprescindibile cornice della Acinque Ice Arena, l’HCMV Varese Hockey ha presentato le divise di gioco della stagione 2024-25. I Mastini torneranno a vestire il bianco, colore che ha accompagnato la cavalcata casalinga del doblete di due anni fa, mentre è confermatissimo il nero per la tenuta da trasferta.

Divise arricchite dai tanti sponsor che sono parte integrante della famiglia giallonera (Scoiattolo, Elmec, Beccaria, Coop e Brico Io, Reina, Ghimec, TPS, R.D. Eletric, EuroBazar, Elettrica M.D., Magica Servizi, Studio Giallo&co e Vanzini, PrimatoPaolo Martegani, Ca.Gi. e Tmc Transformers spa), ma anche da una frase che racchiude quello che è lo spirito di Varese: “Never give up“. Ufficializzata (si fa per dire) anche la divisa pre-gara già vista in amichevole: biancorossa, come i colori della città di Varese.

Già inevitabilmente partito l’assalto al merchandising (anche online), ma lo sguardo dei tifosi va inevitabilmente al countdown che è già ben avviato: sabato 21 settembre, alle 18.30, l’ora zero con il debutto dei Mastini contro il Dobbiaco. “La squadra è forteha detto il presidente Carlo Bino. Non è fatta solo di grandi giocatori, visto che prima di tutto sono persone vere, ma tutta Varese ne fa parte: dal coach ai tifosi, da questo Palaghiaccio meraviglioso a tutte le aziende varesine che credono i noi. Sentiamo di avere il dovere di dare il massimo ed è proprio quello che vogliamo fare per onorare la storia dei Mastini“.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui