Domenico Rossi è un nuovo giocatore della Sestese.
La mediana dei biancoazzurri si rinforza con l’arrivo del centrocampista classe 2000 che nella passata stagione ha indossato la maglia del Legnano.
Dopo gli inizi di carriera con i tigrotti, nella sua città, il bustocco ha proseguito il proprio percorso giovanile prima al Como e poi al Venezia, con cui ha anche vissuto il passaggio in Prima Squadra collezionando quattro presenze in Serie B nella stagione 2020/21. Venti, invece, le presenze timbrate l’anno successivo con la Vis Pesaro, nel campionato di Serie C, prima del ritorno alla Pro Patria e dell’esperienza con i lilla.

Con un totale di quasi 150 presenze tra professionisti – primavere comprese – e Serie D, il neo biancoazzurro si appresta a vivere la sua prima stagione in Eccellenza.

Ufficializzato, insieme al bustocco, anche l’under Andrea Basso Serati. Di ruolo attaccante, come Rossi ha un passato tra i lilla, squadra con cui il classe 2005 esordì in Prima Squadra nel campionato di Serie D. La stagione successiva, dopo un inizio tra le file della Folgore Caratese, il passaggio al Magenta, poi protagonista della cavalcata playoff culminata con la promozione in Serie D.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui