Son pronte a vestirsi nuovamente di azzurro le due draghette della Busto Nuoto Sincronizzato Susanna Pedotti e Alessia Macchi. Dopo la chiamata di dicembre, infatti, Macchi e Pedotti sono state confermate nel collegiale azzurro che si terrà dal 5 al 25 gennaio al Centro Federale Pietralata di Roma. A testimonianza del loro valore e della prospettiva di far parte dei due maggiori eventi internazionali 2025 del nuoto artistico: gli Europei, in programma dal 20 al 25 maggio in Germania ed i Mondiali, che si svolgeranno dal 18 al 25 luglio a Singapore.

Le belle notizie, in ottica Nazionale, per la Busto Nuoto Sincro, però, non finiscono qui: perché quattro sono state le draghette chiamate al Raduno Giovanile di valutazione tecnica della categoria Juniores che si terrà dal 2 al 4 gennaio a Savona. Si tratta delle 2008 Giorgia SpizSara Zanzarelli, Beatrice Morlotti e della 2007 Mia Bernault.

Intanto si avvicinano anche i primi appuntamenti della stagione per la società del Presidente Renato Borroni, ovvero il Campionato Italiano Invernale Juniores, che si disputerà a Ostia dal 6 al 9 febbraio, ed il Campionato Italiano Invernale Senior in calendario dal 13 al 16 marzo a Riccione.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui