Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato in mattinata, Pallacanestro Varese ha annunciato una modifica nel precampionato biancorosso: la Openjobmetis, infatti, non giocherà l’amichevole contro Pistoia (originariamente in programma l’11 settembre a Fidenza) né lo scrimmage contro Cividale (che si sarebbe tenuto sabato 14 settembre al Campus di Varese).

Il motivo? La partecipazione al torneo Estrella Damm “Ciutat de Maò”. Varese, tra venerdì 13 e sabato 14, volerà a Minorca (Spagna) per il torneo amichevole con Menorca e, soprattutto, Real Madrid. Un’importante occasione per i biancorossi per confrontarsi con realtà europee di primo livello.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Pallacanestro Varese comunica una variazione nel programma del proprio precampionato. I biancorossi, infatti, venerdì 13 e sabato 14 settembre parteciperanno al torneo Estrella Damm “Ciutat de Maò” che si terrà a Minorca insieme a Menorca e Real Madrid.

Risultano pertanto annullate l’amichevole contro Pistoia, precedentemente programmata mercoledì 11 settembre a Fidenza, e lo scrimmage contro Cividale, che doveva tenersi sabato 14 settembre al Campus di Varese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui