Bella soddisfazione per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cime Bianche Gruppo Alpini Busto Arsizio che, lo scorso 11 febbraio 2024, ha trionfato ai Campionati Bustesi di Sci Alpino – Memorial Chicco Tosi, organizzati in sinergia con gli altri Sciclub cittadini, CAM Club Amici della Montagna e CAI Club Alpino Italiano, e il sostegno dell’Amministrazione Comunale e di ASSB Associazione Società Sportive Bustesi.

All’evento hanno partecipato complessivamente 59 sciatori di ogni età e preparazione. Sulla pista 23 Olimpica di Bardonecchia, in provincia di Torino, il giovanissimo Alberto Garulli si è laureato campione Bustese dell’anno fermando il cronometro con il tempo record di 56”26; successo anche in ambito femminile con Dorotea Bellotti che ha chiuso in 1’11”76. Al termine della kermesse, grazie a Colomion SpA si è svolto un antipasto della cerimonia premiazione, nel podio e parterre organizzato all’arrivo.

Cime Bianche approfitta dell’evento per ringraziare i propri atleti per la performance sempre di alto livello, arricchendo un sempre più importante palmares di trofei conquistati nella storia della competizione stracittadina, e gli Sciclub amici fraterni per la condivisione di un bel momento di sport e amicizia. L’appuntamento non può che essere rivolto all’anno prossimo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui