E’ una Busto Nuoto Sincro d’argento quella che torna dal Campionato Assoluto Estivo di Roma.

La squadra guidata dalla coach Stefania Speroni conquista così una preziosissima medaglia che è benzina per continuare a lavorare e crescere in questo nuovo ciclo appena inaugurato dalla società bustocca e che sta già portando grandi soddisfazioni.

Nella corsa alle medaglie, la Busto Nuoto, con un punteggio di 244.2480, ha preceduto la Rari Nantes Savona (243.9793) e il Montebelluna Nuoto (242.9646), con le draghette che si laureano così vice campionesse d’Italia nella specialità. Davanti a tutti la squadra la Syncro Med Muriantichi (252.2791). Non bene, invece, la prova nell’Acrobatic Routine da parte delle draghette che non si sono nemmeno qualificate per la finale di specialità.

Nonostante tutto sui social la coach Speroni esprime così la soddisfazione per le prove disputate:

Sorrisi e tante lacrime .. soprattutto le mie a questo campionato .. la consapevolezza di esserci ma di poter e dover fare di più .. quando il singolo si mette a disposizione della squadra tutto è possibile , e ogni qual volta la squadra verrà prima di noi stesse vinceremo ..

Alessandro Burin

Articolo precedenteTorneo d’Estate LIM 2.5 allo Sporting Club Saronno: Matteo Crespi supera Panariti e si laurea campione
Articolo successivoI 19 olimpionici varesotti a Parigi 2024: Italia a caccia di record

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui