Sabato 8 giugno è andato in scena il saggio “Gita allo zoo” Gym for life, un evento con tantissimo pubblico e grande divertimento, che ha concluso un grandissimo l’anno sportivo.

L’evento è arrivato dopo il Campionato Nazionale CSEN a Cesenatico svoltosi nell’ultimo week end di maggio ed il primo di giugno, in cui hanno partecipato 9 ginnaste della Gym for life, ottenendo ottimi risultati, classificandosi seste su 32 squadre nella classifica generale. La squadra Junior A Cup Individuale era composta da Virginia, Sveva, Emma, Viola e Matilde.

Di seguito i posizionamenti ottenuti dalle singole atlete nelle varie competizioni:
Nella Cup Individuale Matilde si è classificata nona su 80 ginnaste junior b, Arianna settima su 40 ginnaste senior e Chiara sesta su 40 ginnaste senior. Nella Specialità Alessia si è classificata terza al trampolino su 50 ginnaste, sedicesima corpo libero su 50 ginnaste e sedicesima trave su 50 ginnaste.

Le allenatrici Valentina e Martina Danioni e Lucchini Marta sono rimaste estremamente soddisfatte per i traguardi ottenuti dalle loro ginnaste ringraziando anche i genitori delle stesse che hanno sempre creduto nella loro grande passione e dedizione. Il prossimo appuntamento sarà a settembre per l’inizio di un nuovo anno carico di aspettative e nuovi scenari tutti da vivere!

Redazione

Articolo precedenteIl “Mastino DOC” rinnova: Michael Mazzacane cuore giallonero
Articolo successivo12 giugno – Lukaku: “Il mio ritorno all’Anderlecht arriverà molto prima di quanto la gente pensi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui