Sesta giornata di campionato per la squadra di A1 Maschile della Pallamano Cassano Magnago che ospita al PalaTacca Merano in una partita ricca d’insidie per i ragazzi di coach Bellotti.
Alperia arriva a Cassano Magnago dopo la vittoria per 32-25 della scorsa settimana contro Fasano, due punti che hanno permesso ai Black Devils di rimanere agganciati alla parte alta della classifica. Cassano Magnago non ha però intenzione di perdere il ruolo di grande protagonista di questa stagione e vuole vincere per continuare sul quel percorso di solidità e certezze ormai intrapreso.
Matteo Bellotti, coach di Cassano Magnago: “Sabato sarà una partita tosta, Merano è una squadra forte che esprima una bella pallamano, come noi anche loro credo che lottano per entrare nelle prime quattro posizioni, quindi siamo consapevoli dell’importanza del match di sabato. I ragazzi si stanno allenando molto bene, li vedo molto concentrati e anche appunto consapevoli dell’importanza della partita. Sarà una partita intensa, ma noi siamo convinti che esprimendo una pallamano ordinata con il giusto atteggiamento e anche spinti dal nostro pubblico siamo convinti di poter portare a casa i due punti”.
Fischio d’inizio sabato 12 ottobre alle ore 18:30.
Alessandro Burin