La Castellanzese è iscritta al campionato di Serie D.

Dopo aver espletato tutte le pratiche relative all’iscrizione al Campionato di Serie D stagione 2024-2025, la società comunica di aver ricevuto esito positivo da parte della Lega Nazionale Dilettanti, come da comunicazione giunta in data odierna.

“Con la presente si comunica che l’istruttoria relativa alla Vostra domanda di iscrizione al Campionato di Serie D 2024/2025 ha dato esito positivo” recita la nota pervenuta alla società. 

La società neroverde si appresta così ad iniziare la sesta stagione consecutiva in Serie D, con Mister Corrado Cotta alla guida della Prima Squadra. 

Il Presidente della Castellanzese Alberto Affetti ha dichiarato: 

“Disputiamo il sesto campionato consecutivo in Serie D e contiamo di affrontarlo in maniera diversa rispetto al precedente anno con una squadra all’altezza della categoria, per regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi. Sarà un anno di crescita. La Castellanzese ha in serbo qualche bella sorpresa per la crescita del mondo neroverde e il lavoro che stiamo facendo va in questa direzione”.

Non solo però, perché i neroverdi hanno anche annunciato le firme del difensore centrale Kevin Cucco, difensore centrale di 188 centimetri per 72 chilogrammi, nato a Varese il 2 agosto del 2006 e che ha iniziato la carriera calcistica nel Settore Giovanile del Varese prima del passaggio al Lugano, dove è rimasto per quattro stagioni, dal 2016 al 2020 per poi far ritorno in biancorosso; e del terzino Lorenzo Rusconi, nato il 20 maggio del 2004 a Erba, terzino sia destro sia sinistro di 185 cm per 78 Kg di peso, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Renate e successivamente della Pro Patria. Una stagione nel Seregno (2022-2023, Serie D), con cui ha esordito in campionato il 4 settembre in Arconatese-Seregno 2-1, ha anticipato l’annata con il Sant’Angelo (2023-Gennaio 2024), prima del trasferimento alla Tritium (Serie D, Gennaio-Giugno 2024).

Redazione

Articolo precedente12 luglio – Hamilton: “Non avevo mai pianto per una vittoria”
Articolo successivoRok Cup Italia – Boccardi torna a Lonato: “Sensazioni positive, focus sulla prestazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui