La Castellanzese rimpolpa i ranghi dell’attacco assicurandosi Stefano Longo: centravanti classe ’02, il centravanti di quasi 190cm è pronto a giocarsi le sue carte agli ordini di mister Cotta. Tante esperienze in categoria con le maglie di Arconatese, Livorno e Sansepolcro, con la parentesi in Serie C al Lecco.
Di seguito il comunicato ufficiale:

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Longo dall’Arconatese.

Punta centrale di 188 cm per 86 chili di peso, è nato il 14 gennaio del 2002 a Saronno (Varese) e ha iniziato la carriera calcistica all’età di quattordici anni nell’Aldini prima del trasferimento nelle giovanili del Monza, dove è rimasto per quattro anni giocando fino in Primavera.

Una stagione all’Arconatese (2021-2022, Serie D) dove ha esordito in campionato il 19 settembre 2021 in Arconatese-Casatese 2-1 ha portato al successivo trasferimento al Lecco (2022-Gennaio 2023, Serie C) e, da qui, al passaggio al Livorno (Gennaio-Giugno 2023, Serie D).

L’ultima stagione, iniziata nel Sansepolcro (Serie D), è stata conclusa nell’Arconatese, dove è approdato a dicembre del 2023.

Le prime dichiarazioni di Stefano Longo da giocatore neroverde: “Sono carico e motivato per questo nuovo inizio, non vedo l’ora di ripagare la fiducia sia del Direttore sia dell’allenatore. Mi ha colpito molto l’ambiente, serio e professionale. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Stefano!

Redazione

Articolo precedenteSorpresa alla Rasa: Vineria del Croce fuori. Serata show per la finale Ballafon-Nicholas Lombardo H&B
Articolo successivoA2 – Tutto pronto per il derby dei varesini: Calzavara, Parravicini e Piccoli pronti a lottare per la promozione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui