Prosegue la giornata di annuncia in casa Castellanzese.

Il club neroverde infatti, dopo aver annunciato la firma di mister Corrado Cotta come nuovo allenatore della Prima Squadra, ha annunciato anche che l’incarico di capo allenatore della Juniores Nazionale è stato affidato a Marco Visentin.

L’ex allenatore dell’Union Villa Cassano sposa così il progetto neroverde, ripartendo dal lavoro con i giovani, punto di forza delle sue gestioni anche negli anni a Cassano Magnago.

Questo il comunicato del club neroverde.

La formazione della Juniores Nazionale neroverde sarà guidata da Marco Visentin, allenatore proveniente dalla Union Villa Cassano, dove ha iniziato la carriera in panchina.

Gli inizi con i Giovanissimi, guidati per due anni, poi la Prima Squadra e gli Allievi, sempre dell’Union Villa Cassano e, adesso, la chiamata dalla Castellanzese.

L’allenatore della Juniores Nazionale della Castellanzese Marco Visentin ha dichiarato: “E’ nato tutto da un colloquio con il Direttore Asmini, abbiamo parlato e mi è piaciuto molto l’aspetto della sinergia che si vuole creare tra Prima Squadra e Juniores, con un confronto più serrato rispetto ai ragazzi e al loro andamento. Sarà importante valutare i ragazzi nel tempo. Voglio ringraziare tutta la famiglia della Castellanzese che mi ha accolto, mi ha fatto subito una bellissima impressione e mi hanno dato grandissima fiducia”.

Ben arrivato Mister Visentin e buon lavoro!

Redazione

Articolo precedenteKen Kyu Kai, Kretsu: “Ecco come il Judo può aiutare i ragazzi affetti da autismo”
Articolo successivoAmichevole di lusso per la Pallacanestro Femminile Varese: sfida al college Usa Washington & Jefferson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui