E’ un vero e proprio colpo a sorpresa quello che scuote la notte della Pallacanestro Varese.

Il club biancorosso, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Leonardo Okeke non prenderà parte alle prossime attività sportive del team.

I motivi sarebbero ancora più gravi della decisione finale, in quanto nel comunicato si parla di fatti relativi alla vita privata del proprio atleta Leonardo Okeke, accaduti fuori da Varese nei giorni scorsi e per i quali il club resta in attesa di conoscere l’esistenza di eventuali indagini da parte dell’Autorità giudiziaria, con la quale, se richiesto, collaborerà.

Questo il comunicato del club biancorosso.

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è venuta a conoscenza di alcuni fatti relativi alla vita privata del proprio atleta Leonardo Okeke, accaduti fuori da Varese nei giorni scorsi. In attesa di conoscere l’esistenza di eventuali indagini da parte dell’Autorità giudiziaria, con la quale, se richiesto, collaboreremo, il club biancorosso ha stabilito che il giocatore non prenderà parte alle prossime attività sportive del team.

La società intende sottolineare quanto sia importante che non vengano mai a mancare da parte di ogni rappresentante del club i valori ed i princìpi morali di cui si è sempre fatta portavoce e che continuerà a promuovere e veicolare con rinnovato impegno.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui