Ambizioni chiare in casa Caronnese: dopo il colpo da 90 di bomber Migliavacca, i rossoblù si assicurano anche Tommaso Brignoli. Il centrocampista classe ’99 arriva direttamente dalla Serie C, dove ha vissuto gli ultimi cinque anni tra Pro Patria e Pro Sesto.

Cresciuto nel vivaio dell’Inter (in nerazzurro anche il trionfo al Torneo di Viareggio nel 2018), Brignoli rappresenta un valore aggiunto per inseguire quella vetta che dista solo 7 punti.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Un colpo da promozione: Tommaso Brignoli è un nuovo giocatore della Caronnese. La società annuncia il suo ingaggio a ridosso della ripartenza del campionato che vedrà la Caronnese impegnata domenica 14 gennaio sul campo del Calvairate.

Tommaso Brignoli, centrocampista classe 1999, nato a Desio, un passato nel vivaio dell’Inter e nel Monza. Nelle ultime 5 stagioni ha giocato in Serie C con la maglia della Pro Patria e della Pro Sesto: in questi anni ha accumulato più di 60 presenze tra campionato e coppa. Nel 2018 ha vissuto la gioia della vittoria del torneo di Viareggio con la maglia dell’Inter nella finale vinta contro la Fiorentina per 2-1.

Un rinforzo che va ad aggiungersi alle altre operazioni portate a termine dalla Caronnese, tra cui l’arrivo di Andrea Migliavacca dal Casteggio, capocannoniere del girone A del campionato di Eccellenza. Un segnale importante da parte della società che punta con decisione al raggiungimento di un obiettivo stagionale importante.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui