Colpaccio del Varese C5 che riabbraccia il bomber argentino Augustine Cafure.

Dopo un anno trascorso tra le mura dell’Ecosistem Lamezia, militante in serie A2, Cafure ha deciso di sposare il progetto dei presidenti Racco e Langella per le stagioni 2024/25 e 2025/26 ed affrontare il campionato di Serie B di Calcio a 5. Si tratta di un grande ritorno, Agustin infatti aveva già indossato la maglia biancorossa nella storica stagione 2022/23 che ha visto la squadra di Battaia vincere sia il campionato Serie C1 sia la coppa Lombardia. Il bomber argentino si era reso protagonista nel futsal lombardo contribuendo con i suoi 34 gol tra campionato e coppa. Nella scorsa stagione, invece, ha brillato nel campionato di Serie A2 dove, nonostante fosse arrivato a stagione in corso, ha segnato 13 gol che hanno permesso alla squadra di Lamezia di raggiungere il sesto posto in classifica, sfiorando i playoff.

Finita la stagione “italiana” Agustin è tornato in Argentina dove ha avuto la possibilità di vestire la maglia del S.S. Bocca e giocare la prestigiosa Copa Libertadores mettendosi in mostra in uno dei tornei più importanti nel mondo del futsal.

La società Varese C5 ha sempre apprezzato le sue doti da grande giocatore ed è più che entusiasta del fatto di poter contare di nuovo sulle sue prestazioni in quella che si prospetta essere una stagione da veri protagonisti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui