La formazione del Città di Varese edizione 2024-2025 è praticamente fatta, all’appello mancavano le punte da affiancare al confermato Banfi ed oggi è arrivata la prima ufficialità: Matteo Barzotti.
Un vero è proprio colpo da novanta quello messo a segno dal Ds Antonio Montanaro che si è assicurato il classe 1992, di origini dominicane, che in Serie D ha giocato oltre 360 partite anche in piazze prestigiose come Monza, Pistoiese o le vicine Caronnese e Caratese.

Nella stagione 2021-22 ha conquistato la storica promozione in Serie C con il Sangiuliano, così come aveva già fatto ad inizio carriera nel 2016-2017 conquistando il professionismo a Monza. Una punta centrale con il fiuto del gol che nella scorsa stagione ha fatto la sua prima esperienza tra i professionisti con la Giana Erminio scendendo in campo per ben 34 volte.

Ufficiale: Matteo Barzotti in biancorosso
Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2024-2025 l’esperta punta Matteo Barzotti che nella sua carriera ha maturato oltre 360 presenze in Serie D
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Giana Erminio in Serie C totalizzando 34 presenze.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui