Non vuole lasciare nulla d’intentato il Gallarate, col ds Ciro Intermite scatenato sul mercato che ha appena piazzato il decimo colpo di questa sessione invernale. Alla corte di Antonio Pavesi è arrivato Omar Nejmi, che ha rescisso da poco il contratto che lo legava alla Vergiatese. Il difensore classe 1999 è un volto noto del calcio varesotto, avendo già vestito le maglie di Castanese, Castellanzese, Busto 81, Varesina e Magenta, prima del passaggio a Vergiate la scorsa estate.

Nejmi si va così ad aggiungere a Signorelli, Manenti, Briancesco, Leone, Rizzon, Sow, Maggioni, De Marco e Crispo nell’elenco di rinforzi arrivati per rincorrere una salvezza che sembrava impossibile fino a poche giornate fa, prima di un colpo di coda nelle ultime cinque giornate che ha riacceso le speranze. Ricordiamo come il Gallarate sia stato ripescato ad agosto dalla Prima Categoria, a mercato già in fase molto avanzata, dopo che aveva allestito una rosa per disputare il campionato inferiore.

Infine, il Gavirate si assicura Lorenzo Ritondale. Il trequartista classe 2003, cresciuto nelle fila dell’Accademia Varese, annovera tra le sue ex squadre un’esperienza positivissima in maglia Città di Varese con la Juniores U19, chiudendo l’annata 2021-2022 con ben 12 gol. Per lui poi solo esperienze in Eccellenza tra Oltrepò, Leon e Vergiatese in questa prima parte di stagione.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui