Autentico scossone nel mondo del settore giovanile Solbiatese, notizia non ancora confermata dagli interessati ma data ormai per cosa fatta e già di diffusa da altri organi di stampa: la colonna storica del Morazzone, Marco Dallo, sarebbe in procinto di passare in qualità di Direttore Generale dei baby nerazzurri.
Marco Dallo avrà il compito di gestire l’intera filiera con particolare attenzione sulla parte finanziaria, ai fini di rendere più produttiva “l’azienda” Solbiatese recentemente arricchiata con l’inaugurazione del nuovo centro sportivo che dovrà a tutti gli effetti diventare un polo produttivo.

Le squadre del settore giovanile Solbiatese sono a livelli sportivi davvero d’eccellenza, grazie al lavoro svolto da Luciano Pozzolini, presidente storico prima dell’Insubria e poi del settore giovanile Solbiatese, e dai suoi collaboratori. Negli anni la qualità dei tecnici e delle squadre è andata crescendo e nelle ultime stagioni sono numerosi i titoli nei vari campionati che la società nerazzurra si è aggiudicata, grazie soprattutto ad una costante programmazione ed ad un progetto tecnico che ogni stagione si è implemetato.

Nei prossimi giorni verranno svelati i programmi anche in maniera ufficiale con l’augurio che venga garantita la qualità formativa dei giovani mnerazzurri e, non certo secondaria, anche la continuità di risultati.

emme. emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui