Più che compagni, amici. Non che questa sia stata una prerogativa assoluta per decidere il proprio futuro calcistico, ma certamente ha agevolato la scelta. E così dopo aver salutato l’Union Villa Cassano, Edoardo Paroni, Alessandro Adami e Alberto Stefanazzi giocheranno ancora insieme ed ancora in Prima Categoria, ma questa volta nell’Accademia Inveruno.
Il terzino, il difensore centrale e l’attaccante, dopo aver ricevuto diverse proposte hanno detto di sì alla compagine milanese, lo scorso anno inserita nel girone N di Prima Categoria.
Guidata da mister Napolitano, coadiuvata dal direttore sportivo Claudio Colombo, la formazione gialloblù nell’ultimo campionato ha chiuso al 4° posto ma rimanendo fuori dai playoff per la forbice punti, ora è già tempo di guardare avanti e soprattutto di alzare l’asticella, questi primi colpi di mercato (che vanno ad aggiungersi agli acquisti di Andrea Rossi attaccante in arrivo dal Corbetta e di Pietro Caccia in arrivo dall’Accademia Bmv), lo dimostrano.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui