Due giornate di campionato ed è già tempo di Coppa Lombardia. Il Futsal Varese ospita nella gara di andata degli ottavi di finale il Rho Futsal, ovvero quella formazione già incontrata nella prima uscita stagionale di serie C1. Non un bel risultato, tutt’altro, i biancorossi hanno pagato dazio con un perentorio 9-4 ma in compenso hanno anche trovato subito la forza di rialzarsi nella sfida casalinga dello scorso venerdì con la Real Cornaredo, finita 6-1. Ora bisogna concentrarsi su una gara che può valere moltissimo, visto che questo turno si articolo in andata e ritorno con eliminazione diretta.
A presentare il match ci pensa il tecnico Donato Martino: “Con quest’avversario dobbiamo rifarci sicuramente per la brutta prestazione messa in campo alla prima di campionato, ma ancor di più vorrei iniziare a vedere in campo ciò su cui lavoriamo durante la settimana, sia in fase difensiva che in fase offensiva“. “È ovvio che dovremo stare attenti al risultato perché è un passaggio del turno che si gioca sulla doppia sfida, ma siamo fiduciosi i ragazzi stanno lavorando bene“.
Appuntamento mercoledì 25 settembre al palasport di Carnago alle ore 21.15.
I convocati: Prisma, Cappi, Lupis, Lambertini, Fadda, Álvarez, Banfi, Vallarella, Musazzi, Nigro, Dimola, Maciariello. Allenatore: Donato Martino
ML