Partita dall’enorme peso specifico quella che andrà in scena in questo primo venerdì di calcio a 5 del 2024. Sì perchè il Futsal Varese affronta subito l’impegno di Coppa Lombardia con la gara di andata dei quarti di finale e l’avversario è di primissimo livello visto che risponde al nome di Cometa.
I biancorossi sanno di avere tra le mani la possibilità di dare una svolta ad un girone d’andata al di sotto delle aspettative, ma sanno anche che a Cernobbio bisognerà essere pressoché perfetti per aggiudicarsi questo primo atto. 
A presentarci il match ci pensa coach Martino: “Sarà una partita importantissima per vedere a che punto siamo e quanta voglia di riscatto abbiamo dopo una girone di andata al di sotto delle aspettative, potrà dire molto soprattutto a livello mentale e caratteriale, oltre che ovviamente a livello tattico, dobbiamo capire se stiamo crescendo, ovvio che il risultato sarà quello che cerchiamo, ma più di tutto cerchiamo risposte”.

Appuntamento alle ore 21.30 presso il Palazzetto dello Sport di Cernobbio. 

I CONVOCATI
Futsal Varese:
 Scialpi, Perrotta, Galletti, Lupis, Gaston, Merlo, Vallarella M., Boccadamo, D’Alessandro, Maciariello, Lambertini, Marrone. Allenatore: Martino

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui