Nulla di fatto tra Esperia Lomazzo e Gallarate nel recupero della diciannovesima partita. Al Comunale di Cantù la partita è ripresa dov’era stata interrotta, ovvero all’intervallo sul punteggio di 0-0. Risultato che non è cambiato nei 45′ disputati stasera nonostante le due formazioni non si siano risparmiate. Entrambe hanno avuto le loro occasioni per sbloccare il match ma hanno peccato di precisione nella conclusione, anche se il rimpianto maggiore è per i rossoblù che hanno colpito l’incrocio dei pali nel recupero con Shala su calcio di punizione. Un punto ciascuno che permette ai comaschi di tenere a distanza le inseguitrici e ai varesotti di agganciare al quindicesimo posto il Valle Olona. A esultare di più tuttavia sono le rivali che limitano i danni, specialmente il Ceriano Laghetto che tiene a distanza entrambe e che se il campionato finisse oggi sarebbe salvo senza bisogno di ricorrere ai playout.

Il tabellino

Esperia Lomazzo-Gallarate 0-0 (0-0)
Esperia Lomazzo
: Maldifassi, Maggioni, Eusebio, Torno, Cassina, Crini, Chiarello, Canavesi, Bregnaj (9’ st Sala, 47’ st Bravo), Diallo (38’ st Pavanello), Felici. A disposizione: Stillitano, Diatta, Brunati, Faraone, Metti, Martini. Allenatore: Albertoli.
Gallarate: Dilernia, Crispo, Viganotti, Shala, Nejmi, Marku, Manenti, Mainardi, Briancesco, Leone (26’ st Frontini), De Marco (41’ st Sow). A disposizione: Starvaggi, D’Andrea, Napolitano, Signorelli, Aloardi, Rizzon. Allenatore: Ferrero.
Arbitro: Cesaratto di Milano (Bonfanti e Merlini di Milano).
Note: serata serena, campo in buone condizioni. Ammonito: Crini (L).

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui