Dopo l’ottimo risultato al Mad Bowl di Milano, la stagione della Flag Femminile Skorpions Varese è pronta ad iniziare con il Bowl di Asti, prima tappa di un campionato che vedrà le grigiorosse assolute protagoniste per cercare di riprendersi quel primo posto mancato per un soffio lo scorso anno.

Proprio in quel risultato affondano le radici dell’ambizione varesina: una medaglia d’argento non si butta mai via, a maggior ragione se arriva dopo un percorso di costante crescita che ha accompagnato fin dal principio un gruppo di amiche ancor prima che compagne di squadra. Resta però quel lieve sentore di amarezza che deve esser addolcito e la volontà grigiorossa è quella di ripartire con ancor più determinazione per rilanciarsi verso le finali e prendersi la propria personale rivincita.

Primo step, come anticipato, Asti: contro le Arciere padrone di casa, le Driadi Torino e le Pirates Savona, le Skorpions avranno una triplice occasione per iniziare a saggiare il proprio livello e conoscere quello delle avversarie. Girone A alla portata, ma da non sottovalutare: un anno in più d’esperienza sarà una delle armi a disposizione delle grigiorosse che dovranno comunque fare i conti con le inevitabili incognite che una nuova stagione si porta con sé. Parola al campo, appuntamento a domenica 24 marzo dalle ore 9.00.

Bowl di Asti

Ore 09.00: Pirates Savona – Skorpions Varese
Ore 10.15: Arciere Asti – Skorpions Varese
Ore 11.30: Driadi Torino – Pirates Savona
Ore 12.45: Pirates Savona – Arciere Asti
Ore 14.00: Skorpions Varese – Driadi Torino
Ore 15.15: Arciere Asti – Driadi Torino

TC
Foto Cinzia Roganti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui