La Fo.Co.L Volley Legnano si prepara ad affrontare il Volley Parella Torino nella quinta giornata del campionato di Serie B1, Girone A, in un match cruciale per tornare alla vittoria e dare una svolta a questa prima fase della stagione.

Dopo un avvio non facile e una serie di partite combattute, ma che purtroppo non hanno portato il risultato sperato, le nostre ragazze sono pronte a scendere in campo con determinazione e concentrazione, consapevoli dell’importanza di questa sfida.

Leavversarie: Il Volley Parella Torino, in cui figura anche l’ex di turno Valentina Angelinetta, arriva a questo incontro con una recente vittoria importante contro la Pallavolo Don Colleoni, dimostrando solidità e una buona organizzazione di gioco. Squadra fisica e compatta, Parella ha fatto vedere di essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, specialmente tra le mura amiche. Tuttavia, Legnano non si lascia intimorire e vede questa partita come un’opportunità per mostrare tutto il proprio potenziale.

Obiettivi e chiavi del match: Per la Fo.Co.L Legnano sarà fondamentale limitare gli errori nei momenti decisivi e mantenere alta la concentrazione. Le ultime prestazioni hanno evidenziato un miglioramento nel gioco di squadra ma servirà quel qualcosa in più per ottenere i tre punti.

L’energia del gruppo potrà essere la spinta in più per affrontare questo incontro con la giusta carica, dopo aver lavorato intensamente per tutta la settimana con il giusto spirito per affrontare questa sfida.

Il match contro il Parella Torino si preannuncia emozionante e combattuto: appuntamento sabato 9 novembre, alle 21.00, presso la Palestra Manzoni di Torino: la Fo.Co.L Volley Legnano è pronta a dare battaglia e a inseguire una vittoria che sarebbe fondamentale per rilanciare la corsa in campionato, per chi non sarà presente a Torino la diretta dell’incontro sarà trasmessa, come di consueto, sul nostro canale Youtube.

Voci Biancorosse:
Martina Brogliato: “Pur essendo stata una settimana di cambiamenti, in cui inevitabilmente queste situazioni portano delle scosse, noi abbiamo continuato ad allenarci, a fare il nostro, ovvero le giocatrici, perché questa volta non ci sono scuse, dobbiamo assolutamente tornare da Torino con 3 punti. Dobbiamo riprendere il percorso positivo che abbiamo sempre avuto negli ultimi anni, abbiamo lavorato bene questa settimana, ci manca solo lo switch di portare il sabato in partita quanto provato in settimana, ma sono sicura che con qualche vittoria in più e un po’ di tranquillità riusciremo a sbloccarci anche sotto quel punto di vista, perché dobbiamo per forza farlo: ne siamo capaci, abbiamo le qualità, siamo sempre andate bene e non è mai successo che perdessimo quattro partite di fila quindi la reazione è d’obbligo“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui