È ancora una classifica molto corta per definire la forza dell’avversario, motivo per cui il Futsal Varese non dovrà fare altro che concentrarsi su se stesso anche nel prossimo impegno, quello che lo vedrà di scena in trasferta, a Cesano Brianza, contro il San Fermo. Gli avversari al momento hanno accumulato 4 punti e sono reduci dall’importante vittoria per 6-3 sul Real Cornaredo mentre i ragazzi di coach Martino hanno dimostrato solidità e cinismo nel match con la Derviese vinto 6-1.
Ora, però, bisogna dare continuità e dimostrare di voler crescere ulteriormente per mettere in fila, passo dopo passo, un percorso importante ma anche per tenersi stretta una classifica che al momento sorride ai biancorossi, 5° con 10 punti.

A dire la sua sulla gara Simone Prisma, preparatore dei portieri:Non dobbiamo abbassare la guardia. Secondo me squadra il San Fermo è una squadra aggressiva ed in forma, reduce da due prestazioni importanti come il pari contro il Rho e la vittoria esterna con il Real Cornaredo“.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il centro polifunzionale “San Fermo” a Cesana Brianza.

I convocati
Futsal
 Varese: Perrotta, Cappi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Vallarella, Musazzi, Nigro, Dimola. Allenatore: Martino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui