Finisce 1-1 il match di Coppa Lombardia valevole per il girone 3 tra Gallarate e Gorla Minore. Ecco i commenti al termine.
Contaldo (allenatore Gallarate): “Tutto sommato sono contento, siamo tutti nuovi e si vede un minimo del lavoro fatto, su questo devo dire che sono bravi i ragazzi ad aiutarmi, anche loro sono una bella squadra, molto organizzata, abbiamo avuto la chance per vincerla ma loro non hanno assolutamente demeritato, ho visto dove posso andare a lavorare, abbiamo messo in campo quello che potevamo mettere, qualcuno ci manca, qualcuno non è ancora in condizione, è normale che sia così, ma questa è una buona gara, mi spiace solo per i tre punti“.
Viceconti (allenatore Gorla Minore): “C’è tanto da costruire, ma qualche spunto interessante si è visto, dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare, ci sono le qualità e i mezzi per fare un bel lavoro ma quando cambi 18 giocatori è anche normale che ci voglia tempo, siamo tutta un’altra squadra rispetto alla passata stagione, giocheremo in modo diverso ma dobbiamo trovare i meccanismi giusti, in questi giorni abbiamo lavorato tanto sulla fase di non possesso e molto meno su quella di possesso, ripartiamo da questa prestazione“.
I MIGLIORI
Petruzzi (Gallarate) 6.5 – Avevamo chiuso la Prima Categoria con un Petruzzi protagonista, ripartiamo con un Petruzzi protagonista. È suo il primo gol del Gallarate targato Contaldo, dimostrando, oltretutto, di essere il solito jolly andando a ricoprire, in queste serata, un ruolo un po’ insolito. Fa e disfa, ma non si tira mai indietro.
Ghilardi (Gorla Minore) 6.5 – Fin quando regge dimostra di poter essere un’arma in più per questo Gorla, ha spunti, lucidità nelle giocate, parte sull’esterno per andare spesso dentro il campo e lo fa con sicurezza. Cala un po’ nella ripresa.
GALLARATE – GORLA MINORE 1-1 (1-1)
Gallarate: Mattioni 6 (5? st Calesini 6), Crispo 6, Viganotti 6.5, Gaballo 6, Rossi 6, Marku 6 (24? st Pantelis 6), Corio 6, Petruzzi 6.5, Marzeglia 6.5 (42? st Cerbone sv), Gningue 6, Calegari 6 (24? st Bino 6). A disposizione: Ndir, D’Andrea, Iervolino, Rossoni. Allenatore: Contaldo
Gorla Minore: Pomatto 6.5, Moschetto 6, Bacchiega 6, Di Simone 6 (31? st Amato 6), Terzi 6, Vergari 6, Ghilardi 6.5 (42? st Zefi sv), Nardone 6.5 (28? st Lauria 6), Pagani 6.5 (3? st Ascia 6), Fusco 6, Bosotti 6 (15? st Bovolenta 6). A disposizione: Giorgetti, Bernasconi, Guaetta. Allenatore: Viceconti
Mariella Lamonica