Meraviglioso equilibrio nel Girone B con partite tiratissime così come la classifica: all’Antoniana il big match di giornata, le prime due della classe non sbagliano con ottimi risultati, Lonate a valanga in trasferta ma non solo. Riviviamo tutto quello accaduto in questo caldo weekend primaverile.

RIPOSA: AZZURRA MOZZATE

SOLBIATESE – ANTONIANA 0-3

Festa grande a Solbiate Olona per l’Antoniana che vola a +4 sugli inseguitori gialloverdi per il terzo posto. Partita bellissima ed equilibrata con i padroni di casa che forti delle mura amiche partono fortissimo, l’Antoniana assorbe, tiene e punge: è ancora una volta Mangano a correggere in rete un cross per il vantaggio. Solbiatese che non demorde ed a più riprese è semplicemente mostruoso Cavalli a negare il gol del pari prima della sassata di Masboul per lo 0-2 ospite con cui si va a riposo. Nella seconda frazione l’Antoniana segna e chiude i giochi: è di capitan Rottini dopo una grandissima azione il gol che blinda la gioia esterna per i bustocchi.

IL TABELLINO

SOLBIATESE – ANTONIANA 0-3
Marcatori: Mangano (A), Rottini (A), Masboul (A).


ARDOR – LONATE CEPPINO 3-7

Partita corretta ma anche equilibrata ma con un Policarpo scatenato in tale misura nulla ha potuto l’Ardor se non rassegnarsi alla sconfitta pur battagliando fino all’ultimo secondo. Il calciatore ospite ne fa ben cinque nella prima frazione, parliamo di numeri da record ed impressionanti. Seconda frazione ancora divertente con il risultato che al fischio finale dice 3-7.

IL TABELLINO

ARDOR – LONATE CEPPINO 3-7
Marcatori: 5 Policarpo (L), aut. Palermo (L), 2 Bellotti (A), 2 Mustarda (L).


SAMARATE – AMOR SPORTIVA 0-2

Grande colpo della capolista in casa di un Samarate veramente ottimo al cospetto della prima della classe. Partita equilibrata, divertente e piacevole con i padroni di casa pericolosi a più riprese al pari degli ospiti che rispondono in modo cinico e dimostrando la propria posizione in classifica. Due le reti ospiti nella prima frazione, seppur equilibrata, a spianare la strada verso una vittoria sudata ma importantissima. Le reti sono di Borroni prima e Benincasa poi prima di un secondo tempo all’arma bianca per il Samarate che non riesce a produrre il gol della speranza.

IL TABELLINO

SAMARATE – AMOR SPORTIVA 0-2
Marcatori: Borroni (A), Benincasa (A).


MARNATE GORLA – SARONNO 1-4

Partita altrettanto sudata per l’inseguitrice Saronno contro un Marnate veramente in forma che parte fortissimo e trova il vantaggio dalla distanza con Tripi per l’1-0 con cui si va a riposo. Ospiti che ricaricano le pile e pungono dopo aver sfiorato il pari nella prima frazione. Attacchi che producono il proprio effetto dopo qualche altra occasione con Maggio che pareggia e dà la carica ai suoi per la rimonta che si concretizza con la doppietta di Riggi prima che Merico chiuda i giochi con un netto poker preziosissimo.

IL TABELLINO

MARNATE GORLA – SARONNO 1-4
Marcatori: Tripi (M), Maggio (S), 2 Riggi (S), Merico (S).


CISTELLUM – BOSTO SQ. B 1-1


BUSTO 81 – ACCADEMIA VARESE SQ. B 3-3

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui