Si giocava per la gloria e per il divertimento e così è stato dopo il trionfo dell’Amor Sportiva che peraltro chiude vincendo ancora una volta. Rubano la scena le varie partite avvincenti e sportive nonché tirate fino all’ultimo minuto giocate tra sabato 20 e domenica 21 Aprile che andiamo subito a rivivere. 

RIPOSA: LONATE CEPPINO

ANTONIANA – MARNATE GORLA 2-1

Bellissima partita, una vera battaglia in quel di via Cà Bianca.
La vittoria non avrebbe cambiato la classifica di nessuna delle due squadre, si giocava per migliorare quanto già fatto in questo gran campionato.
La squadra di casa, che per la partita aveva l’onore di indossare la maglietta ufficiale della prima squadra e voleva migliore il percorso del girone di andata con 27.
Il primo tempo, molto avvincente, si chiude in vantaggio con gli ospiti, capaci di sfruttare la prima vera occasione da rete.
Il secondo tempo non cambia, continui ribaltamenti di campo, e il bomber nonché capitano di casa Rottini trova il goal numero 22 della sua stagione portando il risultato sul pari.
La squadra di casa trova il goal vittoria con un difensore, che già ci aveva provato di testa, punizione a palombella di Riva che mette il risultato sul 2-1.
La battaglia continua, ma chiare occasioni da goal nessuna, e al triplice fischio grande festa giallorossa per aver fatto meglio del girone di andata.


AZZURRA MOZZATE – SARONNO 0-8

Saronno dopo la brutta sconfitta nell’anticipo di mercoledì scorso contro l’Antoniana malgrado numerose azioni gol sprecate e un rigore sbagliato torna  a vincere con una goleada contro Azzurra Mozzate giocando  una bellissima partita con le reti firmate da: Molena (tripletta), Tomasello (doppietta), Riggi, Maggio e Sasso.


SAMARATE – ACCADEMIA VARESE 7-1

IL TABELLINO
SAMARATE – ACCADEMIA VARESE 7-1
Marcatori: 3 Soave (S), 3 Felice (S), Picardi (A), Sadja (S).


BOSTO SQ. B – BUSTO81 0-1


ARDOR – CISTELLUM 2-3


AMOR SPORTIVA – SOLBIATESE 4-0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui