
La 16^ giornata del Girone A dei Giovanissimi Regionali Under15.. fa acqua da tutte le parti! Ben sei i rinvii sulle sette partite in programma a causa delle abbondanti precipitazioni del weekend: l’unica sfida giocata, quella tra Torino Club e Lainatese (tra l’altro l’unico match in programma domenica mattina), si è risolta con uno 0-0 che serve poco ad entrambe ma che, se non altro, vale il primo punto stagionale per i milanesi.
Torino Club – Lainatese 0-0
Malgrado l’assenza di pioggia il campo, appesantito dai rovesci dei giorni precedenti, non ha consentito alle due squadre di esprimere al meglio le proprie potenzialità: qualche occasione, ma nulla di più per uno 0-0 che sa di premio per la Lainatese che interrompe così la striscia di 15 sconfitte consecutive. Occasione persa per il Torino Club.
Ispra – Morazzone SOSPESA
A differenza dei colleghi, Ispra e Morazzone hanno provato a dar vita ad uno spettacolo degno di nota nell’anticipo del venerdì sera, ma l’acquazzone ha ben presto costretto l’arbitro Giuseppe Alessandro Filiti di Varese a sospendere il match (ovviamente sullo 0-0).
Academy Legnano – Bosto RINVIATA
Antonio Sguera di Legnano ha subito constato l’impraticabilità del terreno di gioco e rimandato la sfida a data da destinarsi.
Gavirate – Città di Varese RINVIATA
Campo pesantissimo in quel di Gavirate. Troppo. Il pallone non rimbalza e Leonardo Zardini di Varese sancisce il rinvio della partita.
Union Villa Cassano – Villa Cortese RINVIATA
Non fa eccezione il campo del Cassano: Lorenzo Giordano di Varese non può far altro che rimandare il match.
Valle Olona – Accademia Bustese RINVIATA
Stesso destino a qualche chilometro di distanza: Luca Mondini di Busto Arsizio ufficializza il rinvio della sfida.
Arconatese – Mazzo80 RINVIATA
Matteo Carraro