
Continua la serratissima lotta in vetta per due squadre che hanno vinto le loro due sfide ostiche del weekend e che continuano a viaggiare a 100 all’ora a braccetto, tante, tantissime le sfide equilibrate con scorpacciata di reti.
RIPOSA: CISTELLUM
MARNATE GORLA – AMOR SPORTIVA 0-4
IL TABELLINO
MARNATE GORLA – AMOR SPORTIVA 0-4
Marnate Gorla: D’Antonio, Timpano, Caputo, Filippi, Giovannelli, Lussu, Conca, Trippi, Fattizzo, Narkaj, Filippozzi. A disposizione: Bertocchi, Daiu, Montone, Olgiati. Allenatore: Gaeta
Marcatori: Benincasa (A), Carli (A), Borroni (A), Allegrino (A).
SOLBIATESE – SAMARATE 5-0
Troppo difficile la trasferta di Solbiate per un Samarate ridotto all’osso dalle indisponibilità che si presenta con solo dieci giocatori di movimento a disposizione contro un avversario in salute e spietato: finisce 5-0, segna Fanizzi dopo un grandissimo filtrante, raddoppia Caprioli sempre bravo a capitalizzare solo davanti al portiere. Il tris è di Pauletto, prima del poker e del pokerissimo di Di Dio.
ACCADEMIA VARESE SQ. B – BOSTO SQ. B 2-1
AZZURRA MOZZATE – ANTONIANA 5-1
SARONNO – LONATE CEPPINO 3-1
BUSTO 81 – ARDOR 2-2
Alessandro Bianchi