Aria di novità in casa Cistellum e Gerenzanese, che hanno appena terminato la stagione nel girone H di Seconda Categoria. La squadra di Cislago non ha disputato per un soffio i playoff dopo un’annata decisamente travagliata, con l’esonero di mister Dario Giussani al termine del girone di andata. La Gerenzanese, invece, ha dominato il campionato, vincendolo con cinque giornate di anticipo.

Per la stagione 2024/2024 il Cistellum ha scelto di far sedere sulla panchina Roberto Bellegotti, tecnico qualificato UEFA B, reduce da tre stagioni con la Lainatese, affiancato da Valentino Re, vice allenatore. Il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Benedetto Lo Bianco, che a fine aprile ha appeso le scarpette al chiodo, che lavorerà nella Direzione sportiva accanto a Stefano Legnani, Riccardo Sartori e Nicola Caironi.

Alessandro Amato, mister della Gerenzanese, lascerà il posto a Daniele Porro, ex allenatore del Cdg Veniano per sei stagioni: a lui il compito di guidare la squadra in Prima Categoria. Ma Amato non abbandonerà il club, rimane infatti nell’organico dirigenziale assieme a Guido Gorla.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui