Bella iniziativa del gruppo ultras della Pallacanestro Varese, gli Arditi, che si sono distinti nella giornata di ieri, giovedì 19 dicembre, per un’attività benefica.

Una delegazione del gruppo ultras, infatti, si è recata al reparto di Pediatria dell’Ospedale Del Ponte di Varese per portare doni e un sorriso ad i bambini ricoverati ed alle loro famiglie.

Gli Arditi hanno acquistato 30 panettoni griffati Il Ponte del Sorriso (associazione che ogni giorno si spende per dare forza e felicità ai bimbi ricoverati grazie al lavoro incessante dei propri volontari), hanno donato 200 pupazzetti, cioccolatini e caramelle, ai bimbi e alle loro famiglie, oltre che portare diversi cabaret di pasticcini per tutto il personale sanitario impiegato nel reparto.

Un bel gesto che è stato reso possibile grazie al sostegno che tante aziende e privati hanno dato al gruppo ultras biancorosso: Bar Leon Varese, Studio Raso, Rocco Parrucchiere, Acconciature Sterry, Panificio Maiocchi, Luale Girompini Alessandro, Amca Elevatori, Carrozzeria Jonny, Casa Charlie B&B, Bar Sole e Luna di Cantello, Trattoria Robarello, Macelleria Bozzi, Ristorante Sapore di mare, Ristorante La Vecchia Cunardo, Caroleo Officina Meccanica, Easy Varese, Edicola Belforte, Folk Pub Tradate, Be Home, Pasticceria Aries Besozzo, Bottazzi Vini Besozzo, La Playa Cadrezzate, Texas Bar Bardello, Ditta Sagi, Bar Coccole e Caffé Gavirate, Bar Sweetie’s Besozzo, Marco Barbarito e Porrini Moda di Besozzo.

Alessandro Burin

Articolo precedenteMandole: “Con Reggio Emilia fondamentale la prestazione a rimbalzo. Nessun avversario deve dimostrare di aver più voglia di noi”
Articolo successivoGirandola di attaccanti: colpaccio dell’Angerese, Laveno show. Il Bosto pesca da Gazzada, la Cuassese blinda la porta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui