Dopo la sosta forzata della scorsa settimana, l’Amca Elevatori Handicap Sport Varese torna in campo sabato 24 febbraio sul campo dei Bradipi Bologna (ore 17); i biancorossi avrebbero dovuto ospitare sabato scorso i torinesi dell’Uicep ma hanno accondisceso alla richiesta di rinvio avanzata dalla formazione ospite, così il match verrà recuperato il prossimo 6 aprile, a conclusione della prima fase di campionato.

I risultati della scorsa settimana hanno però fatto registrare una sorpresa con il successo dei Bradipi di Bologna sul campo della Gelsia Seregno (53-65), un esito che, in attesa del recupero della prima giornata tra queste due stesse formazioni, sposta decisamente verso gli emiliani il favore del pronostico per la qualificazione alla seconda fase di campionato che interesserà le prime due classificate del girone.

I Bradipi, a dispetto di un avvio di campionato un po’ al rallentatore, giusto per tenere fede al nome della squadra, hanno poi inanellato una serie di quattro successi che li ha issati al secondo posto in classifica, con possibilità, molto teorica, di insidiare persino il primato dell’Amca Elevatori. Tuttavia i diversi valori che varesini e bolognesi possono mettere in campo non dovrebbero consentire sorprese (all’andata Roncari & C. si imposero per 72-50), anche se concentrazione e impegno non dovranno mancare ad Alessandro Pedron e ai suoi compagni per proseguire il cammino senza macchia che ha sin qui contraddistinto la loro marcia.

IL PROGRAMMA (2a giornata di ritorno, sabato 24 febbraio)
Uicep Torino-Gioco Parma (ore 16.30)
I Bradipi Bologna-Amca Elevatori HS Varese (ore 17)
Gelsia Seregno-Icaro Brescia (25/2, ore 15)

LA CLASSIFICA: Amca Elevatori HS Varese punti 10;  I Bradipi Bologna 8; Gelsia Seregno 6; Gioco Parma 4; Icaro Brescia e Uicep Torino 2.

Da recuperare I Bradipi Bologna-Gelsia Seregno e Amca Elevatori Varese-Uicep Torino.

IL PROSSIMO TURNO (sabato 2 marzo)
Gioco Parma-Gelsia Seregno (ore 14.30)
Uicep Torino-I Bradipi Bologna (ore 16.30)
Icaro Brescia-Amca Elevatori HS Varese (3/3, ore 15)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui