Ci sono solo dolci e leccornie per i tifosi biancorossi nella calza della befana che porta la Pallacanestro Varese battendo 96-101 la Nutribullet Treviso sul parquet del PalaVerde.

Un successo importantissimo per i ragazzi di coach Bialaszewski che, guidati magistralmente dalla coppia Mannion-Hanlan, conquistano il terzo successo consecutivo, allontanando di 4 lunghezze la zona retrocessione.

Una vittoria pesantissima che i tifosi sui social nel post partita, hanno accolto con grandissimo entusiasmo, come scrivono Luca Catarinella: “Vamooossss!!!”, Marco Belvisi: “Vittoria importantissima questa! Grandissimi!!“, Fabio Bettoni: “Grandissimi!”, Alessandro Fusi: “Grandissimi e Buon Anno…..!!!!!“, Maurizio Povoleri: “Bravi, bravi, bravi vittoria di volontà e carattere. A mio avviso di maggior valore rispetto a quella con Reggio“, Katia Broggini: “E anche il regalo della Befana è arrivato!!! Grazie e grandi ragazzi!! Avanti così. Bravi“, e Ivan Monaco: “Finalmente una squadra, con un gioco! Bravi“, ed Alberto Albertazzi: “Siamo tornati!“.

Ovviamente, tanti elogi e complimenti dei supporters biancorossi vanno a Nico Mannion, autore di una prova da 30 punti e vero artefice della rinascita varesina, come dicono Arturo Scilletta: “Varese ha trovato il nuovo Pozzecco. Sono contento per lui, Grande Mannion!!!“, Domenico Cavaliere: “Nicoooooo Mannion!!!! Un trascinatore oltre che realizzatore.. Tutta un’altra squadra! Bravi tutti.. avanti così.. Sempre forza Varese!!!“, Daniele Mazzarello: “Se MANNION fosse arrivato prima!!!“, Frasconi Paolo: “Dalla Toscana sempre forza Varese. Grazie Mannion“, Lorenzo Bonfo Bonfanti: ” Sempre più convinto che abbiamo preso un fenomeno. Nico“, Francesco Somenzi: “3 partite dall’arrivo di Nico Mannion, 3 vittorie. Coincidenza?” e Luca Paul Neil Brown Caraffa: “Mannion ci sta salvando da solo“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui